|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Facebook avrà la sua Webmail
![]() Facebook, Facebook e ancora Facebook… Come dire, non passa giorno che non si parli del social network più frequentato al mondo. A neanche 72 ore dall'annunciato restyling dell'interfaccia grafica arriva la notizia, da prendere ovviamente con le pinze visto che non c'è nulla di ufficiale, che il sito Web starebbe lavorando al progetto "Titan", nome in codice di "Facebook email", una piattaforma di posta elettronica avanzata. Secondo le indiscrezioni trapelate, il servizio e-mail in fase di sviluppo sarà compatibile con i protocolli POP e IMAP ed ogni iscritto al social network avrà a disposizione un account del tipo "nomeutente@facebook.com". Considerati i milioni di iscritti al social network, molti vedono in questa mossa di Facebook un tentativo di fare concorrenza a Gmail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Italia
![]() |
Stanno lavorando anche ad un Sistema Operativo??? Non mi stupirebbe!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Verona... all'incirca
![]() |
mmm... quindi le mail di richiesta amicizia arriveranno sulla mail @facebook?
Ecco... adesso FORSE potrei anche iscrivermi... ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Eccone n'altra. Ieri ho visto uno speciale del TG1 sugli adolescenti ed in particolare l'uso di chat e social network. Più precisamente veniva presa in considerazione una categoria di adolescenti che nemmeno sapevo l'esistenza, rispondono la nome di "Emo". Se mi viene un figlio così ritorno alla macchina da scrivere.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|