|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Windows 8 già pronto nel 2011?
Creando lo stesso stupore di un colpo di scena teatrale, in queste ore sta circolando in Rete, potremo anche aggiungere a tamburo battente, la notizia che è stata scovata una roadmap Microsoft pubblicata (e pare repentinamente rimossa) circa un mese fa sul blog MSN da Chris Green, sviluppatore e oggi ex dipendente del colosso informatico di Redmond. In tale documento viene riportato il 1° luglio 2011 come data di lancio della versione RTM, mentre la versione definitiva dovrebbe vedere la luce nel 2012. Il documento inoltre indica luglio 2012 come data di rilascio di Windows Server 2012 e di Office 2012. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: ANZIO
![]() |
no dai cosè sta buffonata...spero sia l'ennesima cavolata che gira x internet.in pochi anni hanno fatto abbastanza cavolate la microsoft vista ma anche 7...vista mo comincia ad andare benino,ora tocherà circa un anno x vedere un buon win7....SPERO CHE VADA FALLITO BILL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Windows 7 va già alla grande ora, ed ha surclassato Vista come prestazioni, forse non lo conosci abbastanza per giudicarlo.
![]() bye
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Quindi le sciagure previste dai Maya per il 2012 riguardano Windows 8?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
vista è una ciofeca windows 7 non l'ho ancora provato per ora lavoro con xp.
il fatto che ci sia windows 8 significa che seven non è ancora al top o che billy vuole fare ancora soldi presentando delle versioni piene di bug. passiamo tutti a linux e per giocare utilizziamo le consolle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
non tirate in ballo il povero William, che non ha fatto niente (non era più dirigente Microsoft ai tempi del lancio di Seven), lamentatevi con Steve, piuttosto.
Inoltre, chi dice "Vista è una ciofeca, Seven non l'ho ancora provato" io dico "e cosa aspetti? provalo! Non dico direttamente sul tuo, ma magari su computer di amici!" Per the president, invece direi che "ciò che è nuovo è instabile fino all'uscita di una SP!" direi di dargli una possibilità: installalo su una macchina virtuale od una partizione e testalo! Così ho fatto con la RC1, e dopo poco l'ho installato sulla macchina. Sin dalla RC1 era pressoché stabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
c'è sempre qualche utonto che apre bocca solo per parlare
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
posso dirvi che seven funziona benissimo, io li ho provati tutti i sistemi operativi marchiati microsoft, ma quest'ultimo è una bomba. giusto per farvi unn esempio lo intallato sul mio acer aspire one 110 "8 Gb di HDD e 512Mb di ram) e gira benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
La vera fine del mondo ? La la mia personale versione 7 Home Premium ridotta con NLite.... sull'ultimo pc caricato (un Hp Dv6-2010sl) al posto della versione originale e ripulito delle schifezze preinstallate fa' impressione. Un Windows 8 ? perche' no' ?! limero' anche quello alla facciazza dei Maya ..... A parte tutto anche un'SO fa' parte del progresso e del nostro futuro .... ormai il Pc e' diventato indelebilmente una parte importante di noi .... facciamone buon uso .... il miglior SO e' quello che ci fa' fare al meglio quello che vogliamo e possiamo migliorarlo, tutto il resto solo solo inutili e sterili chiacchiere da Bar :argue:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|