|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Cambi una lettera e scarichi da YouTube
![]() Per usarlo, una volta aperta la pagina di YouTube contenente il video da scaricare, non dobbiamo fare altro che sostituire la Y di YouTube con un 3 nell'URL presente nella barra degli indirizzi del browser e poi premere Invio. Immediatamente si aprirà la pagina Internet di 3outube contenente i link del video da scaricare in formato MP4 o FLV. Più facile di così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Principato di Graglia
![]() |
(Y) Davvero facile! Sono sempre molto contento di evitare di installare sw quando se ne può fare a meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Di dove vengo...
![]() |
Ma che software da installare?!?
![]() I filmati (.flv) di Youtube stanno sempre nella cache del browser, basta saperli cercare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Io uso un'estensione di Firefox (videodownloader) che necessita di un solo click ... per cui batte 3ouTube non in volata, ma per distacco ![]() Però mi sembra utile se sono su un PC altrui, dove non c'è FF con l'estensione ... è anche facile da ricordare (y = 3) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
mitico...
![]() grazie e ciaooo
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Di dove vengo...
![]() |
Beh certo, per un niubbo deve essere complicatissimo cercare nella cache l'ultimo file salvato per data, orario, dimensione ed estensione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Bologna
![]() |
Comodo.
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
Loc.: Pavia
![]() |
Beh è sempre comunque un'alternativa interessante da provare.
Personalmente per non istallare nulla per lo specifico da parecchio scarico i video da qui http://www.leperledelcuore.it/scripts/youtube/index.php e mi trovo benissimo, piu semplice di così ![]() Se propio volete installare qualcosa c'è free video downloader funzia bene ma sempre da installare è. Spero di essere stata utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() ciaooo
![]() |
![]() |
#12 | |
Hero Member
![]() |
Ottimi! grazie!
![]() Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|