Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2010, 16.31.24   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Ragazzo prodigio spopola su YouTube




Avere successo in TV e contemporaneamente su Internet è sicuramente un vanto di pochi. È quello che è capitato al tredicenne palermitano Cristian Imparato che qualche giorno fa si è esibito alla trasmissione "Io canto" condotta da Gerry Scotti e ha lasciato tutti quanti a bocca aperta con la sua splendida voce.

Ebbene, la sua interpretazione della canzone "Adagio" di Lara Fabian non ha fatto in tempo a comparire su YouTube che è già stata cliccata più di 470.000 volte. Non c'è che dire, un vero record!
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2010, 16.52.47   #2
TheGynius
Senior Member
 
L'avatar di TheGynius
 
Registrato: 20-09-2001
Loc.: Catania
Messaggi: 355
TheGynius promette bene
Mi fa pensare che Mediaset ha appena vinto una causa contro Google proprio per i contenuti delle sue trasmissioni TV pubblicate su YouTube
I legali di BigG hanno già annunciato che ricorreranno in appello.
___________________________________

Gyo
NessunLuogo.net
TheGynius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2010, 19.18.31   #3
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Speriamo che questa voce portentosa gli rimanga, anche dopo l'adoloescenza. Mi fa impressione per come si muove "in scena", penso che abbia studiato musica da un buon maestro, proprio per questo motivo trovo la sua "espressione" innaturale per un ragazzino di appena 13 anni (spesso sono i genitori la rovina dei figli), l'unica critica che gli posso muovere.

bye
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2010, 20.53.43   #4
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Il problema è che se non lo manterranno coi piedi per terra, ma lo manderanno in giro ad esibirsi davvero come fenomeno promettendogli mari e monti, nel caso in cui con lo sviluppo la voce dovesse cambiargli in modo negativo subirebbe un bel trauma.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2010, 11.54.55   #5
icsson
Hero Member
 
L'avatar di icsson
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 587
icsson promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
penso che abbia studiato musica da un buon maestro
Sarà vero, non sarà vero... non lo sapremo mai ...ma lui sostiene di non aver mai fatto alcuna scuola di musica.
Comunque su youtube girano alcuni suoi filmati fatti prima del programma mediaset e la gestualità è sempre la stessa ...oltre al pezzo che, evidentemente, è il suo cavallo di battaglia.
icsson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2010, 21.57.17   #6
Moon75
Junior Member
 
L'avatar di Moon75
 
Registrato: 29-07-2008
Loc.: Milano
Messaggi: 187
Moon75 promette bene
Indiscutibile comunque il talento di questo ragazzino..
___________________________________

L'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint Exuperie)
Moon75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2010, 12.36.17   #7
bricci_mn
Hero Member
 
L'avatar di bricci_mn
 
Registrato: 25-05-2005
Loc.: Mantua me genuit
Messaggi: 524
bricci_mn promette bene
Bella voce bianca.
Tutto qui.
Canzone sul tema di Albinoni che già di per sé è stupendo. Testo imbarazzante.
Ho fatto il giurato in una manifestazione canora itinerante per un anno circa e di tipi così ne ho sentiti a vagonate.

I due problemi principali si possono definire così, secondo la mia esperienza:

- ragazzini e ragazzine prive del più totale trasporto per ciò che cantano: applicano (grazie alle voci estese della fanciullezza) solo mera tecnica, spesso insegnata loro da maestrucoli che brillano di luce riflessa, perché non hanno loro stessi i numeri giusti.
- ragazzini e ragazzine prive spesso della cultura famigliare atta a "contenere" gli eccessi dati proprio dalla sovraesposizione dei massmedia.

Auguro tutto il bene a chi si cimenta nella splendida arte della musica, ma che stiano attenti: le varie Nikka Costa sono esempi da NON seguire.

Lasciamo loro la libertà/obbligo di giocare e studiare.
___________________________________

- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)
- Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde)
- Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino)
bricci_mn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.04.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.