|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Creata la sexy donna robot
![]() E' alta 1 metro e settanta, pesa 54 KG. Perché, oltre a muoversi, è pure capace di parlare. Nel corso di una dimostrazione presso l'Adult Entertainment Expo di Las Vegas, lRoxxxy (così l'hanno ribattezzata i suoi creatori) con indosso solo una vestaglia, ha detto "amo quando tieni la tua mano nella mia", quando ha sentito che il suo inventore le teneva la mano. Il robot parla, cambia tonalità della voce ed ha un repertorio incredibile di frasi. E mille modi diversi di modularla, grazie ad un sofisticatissimo apparecchio inserito al suo interno. Il fatto di essere così elaborata, smarca Roxxxy dall'essere bollata come un semplice giocattolo. Perché, come dice lei stessa: "io sono molto di più". La sex robot piega gambe e braccia, ma non è in grado di camminare. I cinque modelli hanno altrettante personalità. Vi è, per esempio, Wild Wendy: è avventurosa ed espansiva; Frigid Farrah, al contrario, è timida e riservata Susan, invece, è l'ideale per chi ama i giochi spinti. La donna-robot sente quando viene toccata o accarezzata. Si può collegare alla rete, ovviamente wireless: si riceveranno dalla True Companion assistenza tecnica e aggiornamenti riguardo al programma del modello scelto. Roxxy, inoltre, può mandare mail, ma solo a chi l'ha comprata. È un sex robot molto fedele. Per adesso, si può comprare solo in Usa ed Europa, ma nel prossimo futuro, assicurano alla True Companion, la vendita sarà estesa anche agli altri continenti. Il prezzo? Dai 7.000 ai 9.000 dollari, dipende dal modello. Fra poco verrà messo in vendita anche Rocky, sex robot destinato a donne e gay. Fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
... a quando la donna robot al volante?
![]() ... certo che di stro.z..e ne fanno a go go sti americani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Certo che un vantaggio c'è........
Paghi 7-9000 dollari, però poi non ti costa niente in scarpe: pensate un po' quante paia ne comprano le nostre metà nell'arco di un solo anno! ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
se mi fosse possibile me ne andrei negli USA oggi stesso pur di andar via da questo paese di m***a. tornando in topic, a livello prestazionale (sessuale) che è in grado di fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
...ottimo investimento, ma ci posso rottamare anche la mia vecchia macchina, cosi "sparo" altri 1-2 mila neuri?!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Guardate che...se hanno tolto lo sclero mestruale e ci sono i tasti "SPEGNI" e "MUTA"...potrebbe essere la partner ideale per chiunque!
![]() ![]() ![]() Ah che gran popolo sti americanacci...!!! ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Vantaggi:
1 Sta' zitta e parla solo se interpellata 2 Non le viene il mal di testa 3 Non ha accesso al conto corrente e carta di credito Come modello scelgo la SUSAN ....... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Wow..solo dei dubbi:
1. Dove vanno infilate le pile o il cavo di alimentazione? 2. Per chi conosce Chobits, dove ha il pulsante di accensione/spegnimento? 3. siccome hanno accesso ad internet via wireless, Frigid può denunciarti per stalking e le altre due ti mettono in live streaming a tua insaputa? 4. rischi di avere un colpo di fulmine..reale? 5. Roxxy ti può tradire? Specialmente per un Rocky? ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Newbie
Loc.: italia
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|