|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
![]() Ultima modifica di Kurtferro : 13-12-2009 alle ore 02.39.41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Newbie
![]() |
Non ci vedo niente di strano nel pagare 40-50€ per la sintonizzazione del decoder.
Quasi tutti gli utenti ormai ne hanno più di uno da sintonizzare, e tra la chiamata (30€) e il tempo (30 minuti tranquilli) equivalenti a circa 15-20€ e facile andare a spendere quei soldi. Per non parlare del tempo che si perde a spiegare alla gente che non capisce e non si impegna nemmeno per farlo (over 70 esclusi) cose che arriverà a capire forse quando ci sarà il prossimo digitale spaziale... Io li capisco bene perchè faccio il tecnico per le caldaie, e vi assicuro che di gente normale ce n' è davvero poca a questo mondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
nel mio condominio ormai sono state cambiate almeno 3 ditte...ogni anno alla ripresa dell'utilizzo riscaldamento c'e' sempre qualcosa che non va...e x errate impostazioni e/o altro... ![]() credo che sia cosi' x tutte le categorie...credo... ciaooo
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
![]() |
Concordo in pieno con tutti quelli che dicono che pagare 50 euro per la sintonizzazione non è assolutamente tanto, anzi. Il fatto che la tecnologia sia migliorativa non significa che una categoria di persone debbano lavorare gratis.
Certo d'altro canto, immagino invece che la questione di cui parla l'articolo sia più seria. Diverso è se il semplice gesto di sintonizzare i canali viene invece "mascherato" dietro qualche fantomatica operazione sull'impianto. Mi spiego meglio... Non vedo più Italia 1 e non sono capace da solo a metterlo a posto. Se chiamo l'antennista che arriva e mi dice di dover cambiare dei pezzi dell'antenna o rifare qualche cablaggio e se ne va dopo la semplice risintonizzazione chiedendomi magari 200 euro, ecco questo non va molto bene !!! Se invece l'antennista lavora onestamente... ben vengano i 50 euro per la risintonizzazione... non mi sembra una cifra folle se si considera che ha impiegato tempo e benzina ad arrivare fino a casa nostra e perde ancora circa una mezzoretta per effettuare l'intervento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|