Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2009, 15.17.09   #1
ozacchig
Senior Member
 
L'avatar di ozacchig
 
Registrato: 02-12-2008
Messaggi: 304
ozacchig promette bene
Rilasciato Chrome per Mac e Linux

Come un fulmine a ciel sereno ci è giunta la notizia che Google ha reso disponibile il proprio browser Chrome anche per i storici rivali di Microsoft Windows: Macintosh e Linux.

Apprezzato finora da 40 milioni di persone nel mondo, i punti di forza che secondo Google contraddistinguono questo browser sono la velocità in quanto Google Chrome è stato sviluppato per avviarsi e aprire applicazioni web in modo estremamente performante, la semplicità in quanto disegnato in linea con la homepage di Google e la sicurezza in quanto ciascuna finestra del browser utilizza una propria sandbox per rendere molto più difficile ai virus e malware di inserirsi nel vostro PC.

Chi utilizza i sistemi Macintosh e Linux poò provare personalmente il browser. Per scaricarlo è sufficiente cliccare sui seguenti link: Google Chrome per Mac o Linux.





Fonte
ozacchig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2009, 16.28.39   #2
il_nando
Senior Member
 
Registrato: 28-05-2009
Messaggi: 205
il_nando promette bene
Qualcuno lo usa regolarmente? come vi trovate?
___________________________________

O si vince, o si perde.
il_nando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2009, 17.53.36   #3
max_it
Newbie
 
Registrato: 12-01-2001
Messaggi: 38
max_it promette bene
Quota:
Inviato da il_nando
Qualcuno lo usa regolarmente? come vi trovate?
va alla grande, in qualche caso mi carica la pagina ad una velocità doppia rispetto a FF. E soprattutto è una freccia a partire.
Il problema è che ha poche estensioni installabili.

NB: io sto usando la versione beta (4) di chrome
___________________________________

Max
max_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2009, 11.42.49   #4
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Ma la gui è modificabile? Lo chiedo perchè allo stato attuale delle cose, l'interfaccia mi fa proprio pena, secondo i miei gusti, sia chiaro.

bye
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2009, 21.31.15   #5
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
Ma la gui è modificabile? Lo chiedo perchè allo stato attuale delle cose, l'interfaccia mi fa proprio pena, secondo i miei gusti, sia chiaro.

bye
Modificabile in che senso? Nel senso di aggiungere barre e quant'altro? Non penso per ora...

Se intendi cambiare colori e così via... quello si.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2009, 23.11.05   #6
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Davide71
Ma la gui è modificabile? Lo chiedo perchè allo stato attuale delle cose, l'interfaccia mi fa proprio pena, secondo i miei gusti, sia chiaro.

bye

Ed essendo opensource e hai a disposizione un pc che va ad energia nucleare con almeno 8 Gb di RAM e un plotone di processori, puoi modificare il codice e compilarlo in tempi UMANI
  Rispondi citando
Vecchio 14-12-2009, 09.44.30   #7
TheGynius
Senior Member
 
L'avatar di TheGynius
 
Registrato: 20-09-2001
Loc.: Catania
Messaggi: 355
TheGynius promette bene
Chrome è un ottimo browser, veloce sia nel rendering dell'HTML che del javascript, piuttosto fedele nell'interpretazione del CSS.
Gestisce ogni tab in un processo diverso quindi se si blocca una scheda non devi riavviare tutto il browser.
Mi piace come mi piace (per altri motivi) Opera, ma io mi tengo il caro Firefox. Una sola parola: estensioni.
___________________________________

Gyo
NessunLuogo.net
TheGynius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2009, 17.33.03   #8
Franzo
Senior Member
 
Registrato: 02-08-2007
Messaggi: 295
Franzo promette bene
io attendo sempre la versione a 64 bit...
Franzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.49.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.