|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Rilasciato Chrome per Mac e Linux
![]() Apprezzato finora da 40 milioni di persone nel mondo, i punti di forza che secondo Google contraddistinguono questo browser sono la velocità in quanto Google Chrome è stato sviluppato per avviarsi e aprire applicazioni web in modo estremamente performante, la semplicità in quanto disegnato in linea con la homepage di Google e la sicurezza in quanto ciascuna finestra del browser utilizza una propria sandbox per rendere molto più difficile ai virus e malware di inserirsi nel vostro PC. Chi utilizza i sistemi Macintosh e Linux poò provare personalmente il browser. Per scaricarlo è sufficiente cliccare sui seguenti link: Google Chrome per Mac o Linux. Fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Qualcuno lo usa regolarmente? come vi trovate?
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() Il problema è che ha poche estensioni installabili. NB: io sto usando la versione beta (4) di chrome
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Ma la gui è modificabile? Lo chiedo perchè allo stato attuale delle cose, l'interfaccia mi fa proprio pena, secondo i miei gusti, sia chiaro.
![]() bye
![]() |
#5 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Se intendi cambiare colori e così via... quello si.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
Ed essendo opensource e hai a disposizione un pc che va ad energia nucleare con almeno 8 Gb di RAM e un plotone di processori, puoi modificare il codice e compilarlo in tempi UMANI ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Catania
![]() |
Chrome è un ottimo browser, veloce sia nel rendering dell'HTML che del javascript, piuttosto fedele nell'interpretazione del CSS.
Gestisce ogni tab in un processo diverso quindi se si blocca una scheda non devi riavviare tutto il browser. Mi piace come mi piace (per altri motivi) Opera, ma io mi tengo il caro Firefox. Una sola parola: estensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
io attendo sempre la versione a 64 bit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|