|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Utilizzo il "brutto" Vista da oltre un anno (esclusivamente con tutti gli altri programmi rigorosamente originali) e non ho mai avuto problemi, nonostante lo utilizzi con applicazioni molto pesanti... Il concetto poi da evidenziare è che molti parlano solo per sentito dire, lasciandosi influenzare dalla massa, ma poi non sanno nemmeno spiegare i motivi per cui lo hanno giudicato in un modo o in un altro. Non è la prima volta che sento giudicare male i s.o. Microsoft, ma giudicarli con termini come "brutto" e "bello" mi sembra proprio ridicolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Quota:
Il brutto e bello credo fosse inteso in senso ironico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
Per il resto, come ha scritto booty island, i termini "BELLO" e "SCHIFO" erano appunto ironici. ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|