|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
IBM servizio di cloud computing
![]() Il cloud computing permette alle aziende di gestire software e archiviare informazioni in centri dati lontani e su larga scala, accessibili via Internet. Questo significa che gli utenti possono ridurre l'hardware e risparmiare spazio ed elettricità. International Business Machines ha detto che il nuovo servizio chiamato "Smart Analytics Cloud", suo più grande servizio di cloud computing sarà inizialmente adottato internamente. Fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
con i super upload che ci ritroviamo, a parte chi ha la fibra ottica, sti servizi in italia saranno un must, nella grande azienda in cui lavoro il top della connessione è una isdn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Luka da uno come te mi aspettavo mettessi la news dell'Alitalia
![]() Tornando in tema, siamo davvero sicuri che in questo modo si risparmia energia? Sono un pò ignorante in materia, qualcuno potrebbe chiarire? Sarà poi che non mi fido per natura ma, lasciare i dati in questo modo non è un tantino rischioso?
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Ecco quindi spiegato donde derivata il risparmio energetico. ![]() P.S. Io ho fatto l'esempio con Google, ma lo stesso vale per il cloud computing di IBM, Microsoft, Amazon, ecc...
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|