|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Ti faccio un esempio: volendo comprando un portatile pochissimi mesi fa, ho chiesto al commesso la possibilita' di non averlo con Vista ma con XP. Mi ha risposto che il portatile arriva dalla fabbrica con Vista gia' installato ma, volendo, se si e' in possesso di una licenza di XP, si puo' formattare tutto ed installare XP da soli, pero': 1) La garanzia ha dei precisi limiti 2) Per buona parte dell'hardware il produttore (o i produttori per componenti di terze parti) non ha mai realizzato i driver per XP, visto che tale hardware e' destinato a portatili che escono dalla casa con Vista preinstallato. Morale: se i produttori non vogliono (o hanno i loro motivi per non volere), sei costretto di fatto ad utilizzare l'ultima versione di Windows. Oppure hai i soldi per comprarti una macchina di classe molto superiore IBM/LENOVO, per esempio, che, fornisce i driver anche per Win2K. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
![]() |
Scusami, ma mica funziona diverso MAC !!! Hai provato a comprare un MAC e chiedere il sistema operativo vecchio?!?! Cioè... chiedete a una azienda Microsoft di prevedere che un'altra azienda privata non svilupperà i driver ?!!
E poi ti chiedo... a che ti serve averlo con XP?! Perchè non puoi usare Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
2) Puoi prendere i driver dai siti dei produttori dell'hw invece che da quelli degli assemblatori del portatile, ad esempio se hai una scheda nvidia ti scarichi i driver dal sito nvidia (e ci sono), stessa cosa per gli altri componenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
![]() |
Ma dopo questa discussione mi chiedo... A CHE TI SERVE MONTARE XP?!!? Cosa non puoi fare con Vista?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|