|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Windows 7 conto alla rovescia
![]() Versione per il grande pubblico a 120 euro . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Per gli studenti universitari quanto costa? C'è un limite massimo di età oltre al dover provare la propria iscrizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: savignano s/p -mo-
![]() |
x gli studenti e gli utenti privati c'è orbit activator 1.5 !
scherzi a parte, sto usando seven da 3 mesi in rc 7100 e quello originale e definitivo da un paio di settimane (ricevuto con regolare codice da ms per essermi iscritto ad houseparty) e devo dire che mi ha fatto passare ogni malinconia x xp. un os veramente fatto bene, veloce, reattivo, poco assetato di risorse per le funzioni e la grafica che offre. funziona benissimo anche su notebook obsoleti - ho provato un hp 6120 cel.1.7 e 512 ram e su un dell d510 centrino p1.4 e 512 ram - e a parte alcune funzioni grafiche che vengono disabilitate, funziona molto bene. il ricordo del macigno vista è molto molto lontano! la cosa + bella che ho apprezzato è la rapidità di installazione, la ricerca e l'installazione automatica della maggior parte dei drivers e l'estrema facilità d'uso. ve lo consiglio vivamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
In realtà per gli studenti universitari può essere gratis e disponibile già da tempo... Io sono uno studente di ingegneria dell'Università di Padova; la facoltà fornisce ad ogni studente un account MSDNAA con cui è possibile scaricare da un mese le versioni definitive di Windows 7 Professional sia a 32bit che a 64bit.
Confermo anch'io le impressioni positive, provato anche su un netbook (MSI Wind U100) e si comporta molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Casteddu
![]() |
L'ho provato su una partizione... dopo poche ore l'ho messa come os definitivo! è bellissimo!! complimenti microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Vorrei un parere. Ho Vista Home Premium che sul mio PC gira piuttosto bene. Se volessi passare a Seven, consigliate l'upgrade oppure una installazione pulita (magari su un'altra partizione) ?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Cè la possibilità di fare un upgrade da vista. Conviene o succede un casotto? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Quota:
Il mio consiglio è sempre quello di evitare gli update e fare sempre un'installazione su Hard Disk pulito.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: savignano s/p -mo-
![]() |
cnocordo con luca volante.
se proprio volete conservare programmi installati (attenzione: non tutti rimangono, prima dell'installazione w7 controlla e segnala eventuali pgm che dovranno essere reinstallati o aggiornati manualmente) fate l'upgrade, altrimenti consiglio vivamente una bella installazione pulita. su un pc dove vista home prem gira bene, 7 girerà ancora meglio. io l'ho messo anche sul netbook, un acer h521, atom n270 - 1gb di ram, ed è perfetto, reattivo e godevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: Matrix
![]() |
Stati Uniti circa 120 dollari (80 euro) > Europa circa 120 euro (cioè il 50% in più).
Non fa una grinza! E poi si lamentano della pirateria... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Loc.: Mantova
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Beh, se qualcuno non lo sapeva, ora lo sa.
![]() bye
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|