Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-10-2009, 23.49.03   #16
Alhazred
Made in Japan
Top Poster

L'avatar di Alhazred

Alhazred promette bene
Beh, se si tratta solo di gente che ha messo dati in giro allora sto tranquillo
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2009, 02.29.00   #17
STDK
Hero Member

L'avatar di STDK

Loc.: Nord Dakota
STDK promette bene
Quelli che ti fregano sono questi siti: http://msn-inspect.com/ ed similia

PC1: Case Chieftec Crystal Dragon | ALI Enermax EG465AX | ASUS A8V-E Deluxe | Athlon64 X2 3800+ | 1,5 GB DDRAM | GeForce 7600GT | 2 Hitachi 160GB SATAII RAID 0 | Acer AL1916ws |
HTPC: ASUS M2V | Athlon64 X2 4000+ | 2 GB DDR2 | ATI HD 2600 XT | Hitachi 320GB SATAII | LCD Samsung 37" HD Ready
STDK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2009, 09.41.25   #18
CrasHBoneS
Newbie

CrasHBoneS promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Già Hotmail non è che sia granché come servizio di posta elettronica... se poi ci si aggiungono notizie come questa...
forse non hai capito: non hanno sfruttato qualche bug a livello di sicurezza ma hanno semplicemente usato la tecnica del phishing, ovvero usando siti tranello hanno fregato gli utenti distratti o meno smaliziati!
Hackers used fake websites to gain the login credentials attached to various webmail accounts.

Quota:
Inviato da RNicoletto
NO! :anger:

Quel sito non è in alcun modo legato né a Microsoft né a qualche altra società di sicurezza. I dati dei titolari del dominio non sono pubblici ma utilizzando l'indirizzo per delle ricerche incrociate si ottengono risultati che fanno riferimento a spammer, phisher e malware provider.
NO cosa? parli per dare aria alla bocca? ho mai detto che il sito che ho postato è legato a Microsoft o a qualche altra società di sicurezza?

è semplicemente un sito che ha la lista degli indirizzi che sono stati violati e immettendo il tuo indirizzo ti dice se compare nella lista!
e come quel sito, usando google, ne compaiono molti altri che hanno pubblicato la lista completa mettendo ancora più a rischio SPAM le casella di posta elettronica [a differenza di quello che ho postato io]
non ti chiede mica il login e la password, ti chiede solo il login, sveglia!

Ultima modifica di CrasHBoneS : 07-10-2009 alle ore 09.57.56
CrasHBoneS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2009, 13.52.52   #19
Kurtferro
Forum supporter

L'avatar di Kurtferro

Loc.: Crema
Kurtferro promette bene
Quota:
Inviato da Franco R.C.
No, io uso il mio account .....@yahoo.it.
Ciao
Intendo che ora se si vuole creare un account nn accetta piu mail esterne, almeno è stato cosi per me poco tempo fa quando ho creato degli account nuovi, io avendelo creato anni fa continuo a utilizzare @libero.it quindi funzionano ancora.

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2009, 17.58.30   #20
Franco R.C.
Junior Member

L'avatar di Franco R.C.

Franco R.C. promette bene
Quota:
Intendo che ora se si vuole creare un account nn accetta piu mail esterne, almeno è stato cosi per me poco tempo fa quando ho creato degli account nuovi, io avendelo creato anni fa continuo a utilizzare @libero.it quindi funzionano ancora.
Kurtferro, Hai ragione tu.
Ciao

Ultima modifica di Franco R.C. : 07-10-2009 alle ore 18.03.08
Franco R.C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2009, 22.19.29   #21
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da CrasHBoneS
NO cosa? parli per dare aria alla bocca? ho mai detto che il sito che ho postato è legato a Microsoft o a qualche altra società di sicurezza?
Sei capace di leggere un post nella sua interezza? Te lo quoto per comodità:
Quota:
Inviato da RNicoletto
I dati dei titolari del dominio non sono pubblici ma utilizzando l'indirizzo per delle ricerche incrociate si ottengono risultati che fanno riferimento a spammer, phisher e malware provider.
Ti è chiaro il problema?
Quota:
Inviato da CrasHBoneS
...e come quel sito, usando google, ne compaiono molti altri che hanno pubblicato la lista completa mettendo ancora più a rischio SPAM le casella di posta elettronica [a differenza di quello che ho postato io]...
Degli altri siti non me ne frega niente! Tu hai postato quello e solo a quello io ho fatto riferimento.
Quota:
Inviato da CrasHBoneS
non ti chiede mica il login e la password, ti chiede solo il login, sveglia!
Caro "guru della sicurezza" come ho scritto sopra i gestori di tale sito sembrano a tutti gli effetti degli spammer. A loro non frega una benemerita della login & password del tuo indirizzo di posta elettronica, a loro interessa solo il tuo indirizzo di posta elettronica valido, in modo tale da proporti pillole miracolose, farmaci a prezzi scontatissimi, orologi originalissimi ed altre meraviglie sono convinto ti possano realmente essere utili.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)