|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
eBook reader Kindle anche in Italia
![]() Un comunicato stampa ha annuciato ieri la commercializzazione del dispositivo in più di 100 paesi. L'avvio della distribuzione è previsto, salvo slittamenti, il 19 ottobre, ma è già possibile prenotare il dispositivo online. Kindle sarà fornito nella versione in grado di utilizzare le reti telefoniche GPRS, EDGE e 3G per l'accesso gratuito al servizio wireless (grazie al quale gli utenti potranno scaricare gratis i contenuti acquistati presso il sito Amazon, che offre vari testi fruibili su Kindle, tra cui libri, riviste e quotidiani) con uno schermo da 6 pollici (16 toni di grigio) a 279 dollari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
279 Dollari, costicchia sto cessetto di device con 16 tonalità di grigio, ma stanno scherzando?!
![]() bye
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
io invece sarei curioso di capire oltre a il corriere e il sole 24 ore come testata il catalogo dei libri disponibile in italiano...
"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
effettivamente costa parecchio per quello che è.. ma vuoi mettere un bel libro? un bel Tolkien da 2 kg da lanciare a tua moglie quando litighi???
![]() Non credo avranno un grande successo tali devices. Leggere su sti cosi è veramente triste. poi sul più bello la pila si esaurisce....
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]() Comunque, a parte gli scherzi, ho trovato recentemente appagante leggere un bel libro sul pc. Ho un monitor lcd 22" e il libro in questione era "uomini che odiano le donne". Leggerlo su pc è stata un'esperienza, fra il fatto che ho potuto fare a meno degli occhiali e soprattutto che ho potuto sfruttare la rete, durante la lettura, per capire meglio le ambientazioni in Svezia. Dubito che l'aggeggio in oggetto possa darmi lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Terzo Mondo €uropeo
![]() |
Inoltre l'Oggetto in questione ne esce poco pulito da una storia di "ritiro" di libro
regolarmente pagato grazie ai DRM ma senza chiedere all'utente. Bello prendere un libro e scoprire alla mattina di non averlo più perchè Amazon non ha pagato i diritti di distribuzione, senza che ti venga chiesto niente.
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
moltissimi cellulari che costano meno di 200 euro lo hanno incluso e c'hanno pure lettore mp3/mp4 e radio, quindi 279 usd mi sembra troppo anche se ha un 6 pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() I cellulari da meno di 200 euro cos'è che hanno incluso? L'e-book reader?
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|