Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-10-2009, 15.25.36   #1
ozacchig
Senior Member
 
L'avatar di ozacchig
 
Registrato: 02-12-2008
Messaggi: 304
ozacchig promette bene
eBook reader Kindle anche in Italia

Amazon decide di esportare in Italia l'ebook reader Kindle.

Un comunicato stampa ha annuciato ieri la commercializzazione del dispositivo in più di 100 paesi.

L'avvio della distribuzione è previsto, salvo slittamenti, il 19 ottobre, ma è già possibile prenotare il dispositivo online.

Kindle sarà fornito nella versione in grado di utilizzare le reti telefoniche GPRS, EDGE e 3G per l'accesso gratuito al servizio wireless (grazie al quale gli utenti potranno scaricare gratis i contenuti acquistati presso il sito Amazon, che offre vari testi fruibili su Kindle, tra cui libri, riviste e quotidiani) con uno schermo da 6 pollici (16 toni di grigio) a 279 dollari.
ozacchig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2009, 20.43.39   #2
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
279 Dollari, costicchia sto cessetto di device con 16 tonalità di grigio, ma stanno scherzando?!

bye
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2009, 23.06.53   #3
studio.ciodo
Senior Member
 
L'avatar di studio.ciodo
 
Registrato: 17-09-2005
Messaggi: 296
studio.ciodo promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
279 Dollari, costicchia sto cessetto di device con 16 tonalità di grigio
beh, prova a "leggere" un libro su un display LCD per un ora e guardare una calcolatrice schientifica (tipo Casio) per un'ora e sammi dire con quale dispositivo ti senti più rilassato a livello visivo!
io invece sarei curioso di capire oltre a il corriere e il sole 24 ore come testata il catalogo dei libri disponibile in italiano...
___________________________________

"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005
studio.ciodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2009, 00.12.54   #4
il_nando
Senior Member
 
Registrato: 28-05-2009
Messaggi: 205
il_nando promette bene
effettivamente costa parecchio per quello che è.. ma vuoi mettere un bel libro? un bel Tolkien da 2 kg da lanciare a tua moglie quando litighi???

Non credo avranno un grande successo tali devices. Leggere su sti cosi è veramente triste. poi sul più bello la pila si esaurisce....
___________________________________

O si vince, o si perde.
il_nando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2009, 09.39.44   #5
Boca
Newbie
 
Registrato: 31-01-2009
Messaggi: 40
Boca promette bene
Quota:
Inviato da studio.ciodo
beh, prova a "leggere" un libro su un display LCD per un ora e guardare una calcolatrice schientifica (tipo Casio) per un'ora e sammi dire con quale dispositivo ti senti più rilassato a livello visivo!
io invece sarei curioso di capire oltre a il corriere e il sole 24 ore come testata il catalogo dei libri disponibile in italiano...
Beh c'è da deliziarsi fra una calcolatrice "schientifica" e un "sammi dire" "a il" .... su che supporto erano i testi di italiano?

Comunque, a parte gli scherzi, ho trovato recentemente appagante leggere un bel libro sul pc.
Ho un monitor lcd 22" e il libro in questione era "uomini che odiano le donne".
Leggerlo su pc è stata un'esperienza, fra il fatto che ho potuto fare a meno degli occhiali e soprattutto che ho potuto sfruttare la rete, durante la lettura, per capire meglio le ambientazioni in Svezia.
Dubito che l'aggeggio in oggetto possa darmi lo stesso.
Boca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2009, 12.33.19   #6
Gringo
Junior Member
 
L'avatar di Gringo
 
Registrato: 07-12-2003
Loc.: Terzo Mondo €uropeo
Messaggi: 183
Gringo promette bene
Inoltre l'Oggetto in questione ne esce poco pulito da una storia di "ritiro" di libro
regolarmente pagato grazie ai DRM ma senza chiedere all'utente.

Bello prendere un libro e scoprire alla mattina di non averlo più perchè Amazon
non ha pagato i diritti di distribuzione, senza che ti venga chiesto niente.
___________________________________

-= Gringo =-
Gringo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2009, 12.37.21   #7
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
moltissimi cellulari che costano meno di 200 euro lo hanno incluso e c'hanno pure lettore mp3/mp4 e radio, quindi 279 usd mi sembra troppo anche se ha un 6 pollici
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2009, 16.40.43   #8
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da SK888
moltissimi cellulari che costano meno di 200 euro lo hanno incluso e c'hanno pure lettore mp3/mp4 e radio, quindi 279 usd mi sembra troppo anche se ha un 6 pollici
Non ho capito...

I cellulari da meno di 200 euro cos'è che hanno incluso? L'e-book reader?
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.52.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.