Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2009, 10.46.32   #1
ozacchig
Senior Member
 
L'avatar di ozacchig
 
Registrato: 02-12-2008
Messaggi: 304
ozacchig promette bene
The Pirate Bay risorge in poche ore


La lotta di Pirate Bay per una rete libera continua anche sotto le pressioni della corte svedese che ha chiesto a Black Internet, principale provider del sito, di cancellare il sito dalla rete sotto la minaccia di una multa di circa 50 mila euro.

Ricordiamo che i quattro uomini responsabili del sito The Pirate Bay sono stati condannati ad un anno di carcere lo scorso aprile dalla corte svedese.

Il risultato di questi provvedimenti si è concretizzato con la chiusura del sito per poche ore, durante le quali sul sito è apparsa la frase:

"Andremo avanti, combatteremo la nostra battaglia da internet alle spiagge"

e una maglietta provocatoria, visibile tuttora, recante la scritta:

"Ho speso mesi e milioni di dollari per chiudere Pirate bay e tutto quello che otterrò è questa fantastica t-shirt!", accompagnata dalla dedica "With love, The Pirate Bay".

Intanto i frequentatori abituali aspettano impazienti conferme o smentite sull'eventuale acquisto di Pirate Bay da parte dell'azienda svedese di software Global Gaming Factory X AB che vedrebbe The Pirate Bay cambiare inevitabilemente il proprio "modello di business..."

Per tagliare la testa al toro un "anonimo utente" ha creato un backup di The Pirate Bay (un unico torrent delle dimensioni di 21,3GB), provvedendo a pubblicarlo online sul tracker BT Arena, dove è possibile ritrovare i 873.671 torrent ospitati dalla piattaforma.
ozacchig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 10.52.04   #2
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Scusate ma di quale Pirate Bay si sta parlando???
Xchè io anche cercando su google dei torrent, ho sempre trovato dei risultati su PirateBay e si visualizzavano senza problemi.
O non ho capito nulla io??
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 11.15.16   #3
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Scusate ma di quale Pirate Bay si sta parlando???
Xchè io anche cercando su google dei torrent, ho sempre trovato dei risultati su PirateBay e si visualizzavano senza problemi.
O non ho capito nulla io??
è stato chiuso solo per poche ore
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 11.45.04   #4
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Quota:
Inviato da SK888
è stato chiuso solo per poche ore
Ah ecco, xchè credo di non averlo mai visto "down"
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 15.30.37   #5
MIK0
Senior Member
 
Registrato: 01-08-2000
Messaggi: 229
MIK0 promette bene
Non so voi, ma io da tutta questa storia vedo ben altri criminali che si fanno grossi con estorsioni (minacce di multe) e nascondendosi dietro legislatori e magistrati compiacenti.

Cmq bellissima la maglietta ispirata a monkey island.
MIK0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2009, 14.55.53   #6
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Il sito lo vedo online ma non posso dire altrettanto dei vari tracker legati a Pirate Bay.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2009, 09.05.39   #7
alefdr
Newbie
 
Registrato: 10-02-2005
Messaggi: 48
alefdr promette bene
Per 1 che ne provano a far fuori ne spunteranno sempre altri 4 ! E' una lotta che dura da che l'uomo è uomo...
alefdr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.20.07.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.