|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Problema con Acer Aspire 1650 che non parte !!!
ho un problema con un portatile Acer 1650 che non parte, si accende , compare la schermata nera che dice Windows ha avuto un problema, ti fa selezionare delle opzioni tipo :"avvia windows normalmente", "ultima configurazione funzionante" provate tutte ma si blocca sempre e non carica. Siccome non e' mio ma di mio cugino volevo provare a recuperargli i dati, le foto che ha su prima di formattarlo, avete qualche idea ?? Il sistema operativo e' win xp home. Grazie per l'eventuale aiuto :-)
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
Spostata nella sezione giusta..
in modalità provvisoria parte??
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ciao,
no si blocca in tutte le modalita' e bisogna spegnerlo e riaccenderlo !
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
io proverei a reistallare xp sopra il vecchio oppure in una partizione secondaria, o un altro s.o nella stessa partizione, poi se neanche questo funziona ne puoi provare mille di soluzioni via software (da avvio esterno ecc) soluzioni via hardware tirare fuori l'hd e attaccarlo via usb ad un altro pc ma bisognerebbe vederlo.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Usa un CD avviabile tipo UBCD4Win,o basato Linux,vai a questo percorso nel tuo HD :\WINDOWS\system32\config sposta tutto il contenuto altrove. Ripulita la cartella config ti sposti in questo percorso :\WINDOWS\repair ,prendi tutto il contenuto è lo copi nella cartella di sistema svuotata prima :\WINDOWS\system32\config. Fatto questo riavvia il PC è ti ritroverai un XP vergine come al primo avvio. Il tuo vecchio utente ignorato dal sistema,sarà al solito posto :\Documents and Settings\Nome Utente. Ti mancheranno alcuni driver,come quando hai,o hanno installato il PC,ma basta farli cercare dal sistema in gestione periferiche,cliccando sui vari punti interrogativi,saranno ritrovati senza alcun problema,perchè mai cancellati,questa operazione necessita,perchè il registro è vergine quindi non conosce ciò che era stato installato successivamente,di conseguenza i programmi stand-alone continueranno a funzionare,mentre il resto va riinstallato di sopra come se non fossero mai stati installati. Per alcune reinstallazione,potrebbe servire l'installazione del Windows Installer più recente. Per gli utenti i dati sensibili li trovi qui: Qui trovi tutto ciò che avevi sul desktop C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Desktop Qui trovi la cartella documenti C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Documenti Qui trovi tutti gli indirizzi memorizzati C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Preferiti Qui Trovi la posta outlook C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{{Codice a numei e lettere}}\Microsoft\Outlook Express Attenzione C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities ...... è una cartella nascosta la devi soprire da: - Opzione di cartella - Metti la spunta su Visualizza cartelle e file nascosti - Applica
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema LAN Broadcom NetLink via fastweb fibra su Acer 5220 | aldino | Internet e Reti locali | 35 | 04-02-2008 03.06.41 |
probabile problema con computer ACER!!! | exavier | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 23-12-2007 18.22.25 |
[BO+RA+FC+sped] vendo Notebook Acer Aspire 1672 WLMi | peval2 | Mercatino Usato | 7 | 14-01-2006 18.52.11 |
Problema con scandisk automatico all'avvio di win, Mi parte lo scandisk in background | gutguy | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 28-07-2004 13.08.11 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |