|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
FB semplifica impostazioni sulla Privacy
![]() Il nuovo sistema che verrà testato su una piccola parte degli utenti nelle prossime settimane è volto a rimuovere le impostazioni ridondanti per ridurre la confusione e combinare i campi che sono simili. "Riteniamo che quando gli strumenti sono semplici, le persone siano più facilitate ad utilizzarli e capirli. Abbiamo infatti compreso che troppe opzioni per la privacy possono confondere gli utenti, non facendo loro percepire esattamente cosa e con chi stanno condividendo le proprie informazioni personali"- Chris Kelly Maggiori Informazioni (Inglese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Chi si iscrive a facebook sa già che la sua poca privacy verrà ulteriormente diminuita.
Quindi, se vuoi mantenerla NON ti iscrivere a facebook, altrimenti non ti lamentare poi.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
A mio parere (da informatico fondamentalista quale mi ritengo), facebook è la prova dell'immaturità delle persone nell'utilizzare internet. E' uno strumento talmente avanti che la gran parte della popolazione attuale non se ne rende conto. E' un po' come dare una pistola a dei primitivi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Figuratevi... personalmente non sopporto Facebook, ma la mia è una battaglia persa: amici, fratelli... tutti ammorbati da questa cosa che estranea -ed a mio parere fa peggio di una chat o di un mmorpg, nei quali almeno la gente è chiamata a fare qualcosa di collettivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Casteddu
![]() |
Secondo me Fb è un bel sito, non bisogna vedere o tutto nero o tutto bianco, se usato con criterio è utile nel ritrovare (come nel mio caso) amici persi di vista.
Io lo uso come strumento e basta, sto molto attento alla mia privacy tutto qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|