Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2009, 12.08.19   #1
ozacchig
Senior Member

L'avatar di ozacchig

ozacchig promette bene
FB semplifica impostazioni sulla Privacy

Chris Kelly, il responsabile dell'ufficio Privacy di Facebook ha fatto sapere che le persone dietro al noto sito di social network si stanno impegnando per dare agli utenti un maggiore controllo sulle informazioni che condividono e sulle persone con cui vogliono condividerle.

Il nuovo sistema che verrà testato su una piccola parte degli utenti nelle prossime settimane è volto a rimuovere le impostazioni ridondanti per ridurre la confusione e combinare i campi che sono simili.

"Riteniamo che quando gli strumenti sono semplici, le persone siano più facilitate ad utilizzarli e capirli. Abbiamo infatti compreso che troppe opzioni per la privacy possono confondere gli utenti, non facendo loro percepire esattamente cosa e con chi stanno condividendo le proprie informazioni personali"- Chris Kelly

Maggiori Informazioni (Inglese)
ozacchig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 12.34.00   #2
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Chi si iscrive a facebook sa già che la sua poca privacy verrà ulteriormente diminuita.

Quindi, se vuoi mantenerla NON ti iscrivere a facebook, altrimenti non ti lamentare poi.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 12.46.21   #3
Stizzo
Junior Member

Stizzo promette bene
A mio parere (da informatico fondamentalista quale mi ritengo), facebook è la prova dell'immaturità delle persone nell'utilizzare internet. E' uno strumento talmente avanti che la gran parte della popolazione attuale non se ne rende conto. E' un po' come dare una pistola a dei primitivi...
Stizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 13.23.07   #4
Jedi-78
Junior Member

Jedi-78 promette bene
Figuratevi... personalmente non sopporto Facebook, ma la mia è una battaglia persa: amici, fratelli... tutti ammorbati da questa cosa che estranea -ed a mio parere fa peggio di una chat o di un mmorpg, nei quali almeno la gente è chiamata a fare qualcosa di collettivo.
Jedi-78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 15.42.03   #5
sp3ctrum
Senior Member

L'avatar di sp3ctrum

Loc.: Casteddu
sp3ctrum promette bene
Secondo me Fb è un bel sito, non bisogna vedere o tutto nero o tutto bianco, se usato con criterio è utile nel ritrovare (come nel mio caso) amici persi di vista.

Io lo uso come strumento e basta, sto molto attento alla mia privacy tutto qua.
sp3ctrum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 16.38.38   #6
Semi.genius
Guest

Quota:
Inviato da sp3ctrum
... amici persi di vista.
Ma se gli hai persi di vista ci sarà un motivo, no?
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)