Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2009, 13.19.39   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster

WinTricks promette bene
Traffico di organi umani sul web

"Sono italiano, ho 45 anni, e sono un ex imprenditore. La mia attivita' e' andata male e ho perso tutto gia' da due anni. In questo periodo la situazione e' peggiorata. Per salvare la mia famiglia (moglie e due figli) dalla miseria e dalla disperazione nella quale siamo entrati, offro un mio rene, o anche midollo spinale. Gruppo sanguigno b rh positivo. In cambio di soldi, prezzo base euro 300.000. Mi dispiace chiedere dei soldi, nella mia vita non gli ho mai dato tanta importanza, ho sempre aiutato tutti come ho potuto. Se qualcuno accogliera' la mia richiesta gli saro' grato per tutta la vita e oltre".

"Lo chiamano 'Annunci urgenti e speciali'. Sono l'ultima frontiera dell'e-commerce, quella dove la gente vende se stessa, intera o a pezzi. Reni, parti di fegato, midollo spinale. Da quando la crisi e' entrata nella fase piu' critica, centinaia di inserzioni shock hanno riempito le versioni italiane di molti siti specializzati in annunci gratuiti (tra gli altri adoos.it, annunci.net e soloinaffitto.it) costringendo talvolta i gestori a creare una sezione apposita". A riportare la notizia e' 'la Repubblica'. "Entrandoci - scrive il quotidiano - si ha l'impressione di essere in un piccolo girone infernale, quello dei 'nuovi disperati', figli di una classe media in ginocchio, persone che non riescono piu' a pagare il mutuo della casa o le rate del leasing. Gente finita in mano agli strozzini a forza di comprare a rate. Italiani di mezz'eta', uomini e donne, costretti a gesti estremi per non affogare nei debiti. Persone che fino a oggi non si erano mai trovate senza un lavoro, declassate, senza certezze. Basta navigare un po' e rispondere a qualche annuncio per rendersene conto".

Link a Repubblica
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2009, 13.45.40   #2
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
300.000 euro per un rene??????
Non lo venderà mai a quel prezzo,specialmente con questa crisi.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2009, 16.04.24   #3
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
come siamo ridotti.....

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2009, 16.06.30   #4
Kurtferro
Forum supporter

L'avatar di Kurtferro

Loc.: Crema
Kurtferro promette bene
Ma guarda te come siamo messi! ma tanto a chi dovrebbe intervenire non gli frega nulla, tanto ai politici la crisi non gli fa un baffo, con gli stipendi e pensioni che prendono! Come possono rappresentarci se loro vivono nell'olimpo? facciamoli scendere a terra!

posso?

ROTTINC##O! a tutti i politici, siete voi che ci avete portato così in basso!

E' possibile raccogliere le firme per un referendum per dimezzare gli stipendi di tutti i politici e co ( si perche ce chi manco è un politico e prende stipendi assurdi, esempio portaborse) e privilegi? RISANIAMO IL DEBITO PUBBLICO! lo stipendo aumentatelo a noi visto che con l'euro tutto è venuto a costare il DOPPIO! (almeno per chi ha ancora un lavoro, io non sono uno di questi!)

Quota:
Qualche anno fa l'Espresso pubblicò un articolo dov'erano scritti gli stipendi dei parlamentari e dei portaborse...
ecco perchè credo che quando usino le parole "lavoro", "giustizia sociale", "sviluppo" ci stiano prendendo in giro...

STIPENDIO Euro 19.150
STIPENDIO BASE Euro 9.980
PORTABORSE Euro 4.030 (generalmente parenti o familiari)
RIMBORSO SPESE AFFITTO Euro 2.900
INDENNITA’ DI CARICA tra Euro 335 ed Euro 6.455
3
Hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento, mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!). Circa 103.000 euro li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per coloro che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera...

Ultima modifica di Frequency : 24-06-2009 alle ore 18.24.27
Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2009, 18.26.19   #5
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Kurtferro, pur essendo le tue affermazioni condivisibili, ti prego di usare un linguaggio un po' meno colorito....

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2009, 18.35.58   #6
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

Loc.: Corsico
rondix promette bene
Al di la' del fatto in se stesso deprecabile del traffico d'organi del quale lo stato ci deve tutelare e indagare, una piccola precisazione sugli stipendi dei "dipendenti statali" eletti dal popolo Italiano credo va' fatta Link e Link
e purtroppo .... Link Bufala Siamo messi male in generale come paese e qualsiasi scandalo scoppi ci sentiamo come cittadini poco tutelati.
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2009, 19.02.02   #7
Siddhartha
Junior Member

L'avatar di Siddhartha

Loc.: Perugia
Siddhartha promette bene
Purtroppo ogni nazione ha il governo che merita, finche la gente continuerà a non vedere quello che ha intorno, e smetterla di pensare solo a donne e pallone, chi ha in mano il vero potere ci schiaccerà a poco a poco, e non sono solo i politici ma anche il nazifemminismo, che ha portato a questo caos mondiale.
:anger:

Dharma la via del Buddha
Siddhartha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2009, 19.09.43   #8
Kurtferro
Forum supporter

L'avatar di Kurtferro

Kurtferro promette bene
Quota:
Inviato da rondix
Al di la' del fatto in se stesso deprecabile del traffico d'organi del quale lo stato ci deve tutelare e indagare, una piccola precisazione sugli stipendi dei "dipendenti statali" eletti dal popolo Italiano credo va' fatta Link e Link
e purtroppo .... Link Bufala Siamo messi male in generale come paese e qualsiasi scandalo scoppi ci sentiamo come cittadini poco tutelati.
bufala o meno basta fare un giro a Roma per vedere dove vanno a finire tutti i soldi nostri, quando vedi gruppi di ragazzini che vanno in giro la sera con l'autista con la limousine o con macchine lunghe 20 metri , tanto i politici sanno incassare soldi da tutte le parti, mica guadagnano solo lo stipendio, perchè oltre a quello hanno anche il potere e lo sfruttano a loro favore non a nostro.

E la gente che fà? non va a votare nemmeno a un referendum! una delle poche volte che possiamo far valere i nostri diritti, ma almeno se sei contrario vai a votare NO ma astenersi è come preferire la dittatura...

Ultima modifica di Kurtferro : 24-06-2009 alle ore 19.13.47
Vecchio 24-06-2009, 19.34.52   #9
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Kurtferro tu hai ragione, ma ormai non serve piu a nulla votare. Voti in un modo o voti all'altro sono sempre le stesse persone che girano.

L'unico modo x cambiare le cose è alla brutta maniera.
Mah, chi ne ha voglia xò...

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2009, 19.43.18   #10
Kurtferro
Forum supporter

L'avatar di Kurtferro

Kurtferro promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Kurtferro tu hai ragione, ma ormai non serve piu a nulla votare. Voti in un modo o voti all'altro sono sempre le stesse persone che girano.

L'unico modo x cambiare le cose è alla brutta maniera.
Mah, chi ne ha voglia xò...
Purtroppo solo quando è troppo tardi si sente la mancanza di qualcosa che si ha sempre avuto, la nostra generazione è abituata troppo bene e come dici tu "Mah, chi ne ha voglia xò..", siamo una generazione di poltroni

Vecchio 24-06-2009, 20.33.47   #11
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

Loc.: Corsico
rondix promette bene
Quota:
Inviato da Kurtferro
bufala o meno ...
Bufala e' e bufala resta, e' da anni che circola pari pari in catena di sant'antonio, la verita' e' quella che e' nel sito delle istituzioni e basta scrivere una qualsiasi Email a qualsiasi ministro per farsi mandare la busta paga. Per il resto concordo come sfogo personale a prescindere da questa mia credo doverosa precisazione.
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2009, 11.16.11   #12
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Trovo agghiacciante che in Italia, uno dei paesi del G8, ci siano situazioni come quella descritta nella news.

Per quanto rigurarda il resto della polemica, una volta tanto sono d'accordo con Siddhartha: noi italiani meritiamo la classe politica che abbiamo!

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)