|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
[VISTA] flusso audio video rallentato
i processi attivi non occupano il procio oltre il 7%, la memoria allocata e di circa 1.5 Gb su un totale di 3, con circa 500 Mb di swap (su 3 gb disponibili) il sistema è un quad core, con 3 gb di ram, quindi non credo sia un problema di potenza...inoltre anche "svuotando la ram" il problema persiste... vista è originale agg alle ultime patch disponibili, i dirver gli ultimi disponibili...
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
[TROLL MODE ON]
Non è un bug, è una feature. ![]() ![]() [TROLL MODE OFF] Scherzi a parte... gli unici dubbi che ho riguardano la frammentazione del disco ed il tipo di player. Usi solo player basati su DirectShow (tipo WMP, MPC, BSPlayer, ecc...) oppure anche quelli con codec interni? (tipo VLC).
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
il ralletameto avviene con
AVS DVD Player KMPlayer Media Player Classic per al deframentazione, è la prima cosa a cui ho pensato, anche se con xp su un 2600+ e un ata 133 non lo faceva, mi pare strano lo faccia su vista con un Q6600 e un sata 150 in ogni caso la cosa che mi appare strana è che per 5/6 ore dall'avvio non da questo problema...nel giro di altre 5/6 oreil flusso è talmente incostante da dover riavviare...
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
dai ragazzuoli, proprio nessuna idea ???
allego qualche shot
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Se disconetti l'utente e lo riconnetti, lo fa ancora?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
si....appena provato...non cambia nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Allora prima di tutto bisogna capire il colpevole.... le cose che coinvolgono riproduzione video e audio sono: scheda audio - scheda video - hard disk -CPU.
Comincia con CPU e hard disk... -->Controlal il consumo della CPU anche con il task manager prima del problema e poi dopo il problema nelle stesse condizioni...cambia l'andamento? -->Controlla il rate di trasferimento del disco con HD Tune: http://www.hdtune.com/ (basta la versione gratuita). Il rate di trasferimento cala drasticamente? |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
per curiosità ho tolto l'indicizzazione dei file da tutte le unictà...il problema rimane...
ho fatto un pò di shot a sistema avviato, appena presenta il problema li rifaccio e posto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ehhhhhhhhhh....meraviglia, mi sono appena accorto che nonostante il dvd sia installato correttamente, viene visto come card reader, e il card reader non viene più visto...
quindi mi sa che si è incartato ptoptio qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Expstudio Audio Editor 4.0.7 | Thor | Archivio News Software | 0 | 08-02-2007 16.47.56 |
Any Video Converter 1.0 (Gratuito!) | RustyOrx | Segnalazioni Web | 4 | 01-12-2006 01.10.33 |
EXPStudio Audio Editor | Thor | Archivio News Software | 0 | 21-07-2006 17.10.21 |
EXPStudio Audio Editor 3.94 | Thor | Archivio News Software | 4 | 28-03-2006 18.08.23 |
EXPStudio Audio Editor 3.93 | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-01-2006 01.00.59 |