|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Facebook e violenze sessuali
![]() Notizia ANSA: Arrestato per violenza sessuale ad una tredicenne Alessio Saro, attore e comico televisivo milanese, conosciuto con il nome di Billy Ballo. Protagonista di videoclip trasmessi dal programma Mai dire martedi, aveva conosciuto l'adolescente su Facebook. Lei lo aveva riconosciuto nonostante lo pseudonimo Neuron. Poi il primo incontro e la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con la giovane un rapporto completo. Fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
la violenza è sempre una cosa riprorevole e da condannare chiunque sia chi la commette... ma una cosa mi chiedo... i genitori dove cavolo sono??
13 anni e sta fuori tutta la notte???? Ultima modifica di scheccia : 22-05-2009 alle ore 22.06.26 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
La notizia e' meglio leggerla per esteso Link Ansa ...... Comunque e' vero che i genitori devono essere piu' presenti nella vita dei figli .... internet e' una "rete" dove purtroppo loschi figuri pescano approfittando dell'ingenuita' di alcune persone ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Direi che le ragazzine di 13 anni potrebbero essere anche meno.... come dire..... vabbè, avete capito! ![]() In altre parole: che le ragazzine di 13 anni rimagano tali, come dovrebbero essere. Ne vedo certe in giro, che se non sono vestite da prostitute, poco ci manca. Quota:
Se mia figlia uscisse di casa come ne vedo certe uscire, prima la riempio di schiaffi... poi non so neanche se riuscirebbe ad avere il coraggio di uscire da tanto potrebbe trovarsi la faccia gonfia. P.S. Questo ovviamente senza NULLA togliere alla problematica del caso e, men che meno, alla gravità dell' atto sessuale di un maggiorenne con una minorenne; sia ben chiaro!
![]() |
![]() |
#5 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Quota:
Perché il primo punto di riferimento per i figli sono i genitori, poi dovrebbe fornirne uno la scuola |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Basta con questi social network e chat, sono solo una rovina, posso capire l'amico a distanza che per risparmiare non usa il telefono ma chi va in cerca di gente sconosciuta sul web mi fa proprio pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
1) chi viene a prenderla deve venire a casa mia (se non sono io ad accompagnarla) 2) devo conoscere da chi va a passare la notte (la madre non lo sapeva dato che la ragazzina ha cercato di fregarla dicendole che era il fratello della sua amica) 3) E soprattutto chiamo a casa della sua amica x sapere se tutto apposto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Ma non Vi leggete?
Siamo i soliti porci maschi sciovinisti, diamo sempre la colpa alle donne, in questo caso ad una tredicenne. Dov'è finita l'etica di una persona, solo perchè una ragazzina vuol andare con una persona più adulta, la persona più adulta, deve per forza andarci a letto, senza avere nessuna remora interiore. Da come scrivete si capisce benissimo, che Voi con una tredicenne ci andreste senza troppo obiettare, o senza farVi mille pregiudizi. Si vede che non avete delle figlie. Tutto questo succede per colpa della società che è marcia, uomini adulti vanno con ragazzine, e vengono visti come dei "ganzi" invece che condannati come pedofili (se le ragazzine sono minorenni), mentre se c'è troppo differenza di età tra i due, nulla!! Mentre anni fa era buon costume ed educazione non mettersi con ragazze più giovani. Briatore, & company non sono altro che porci ed approfittatori, insomma i soliti maschi, non certo delle persone erette e capaci d'essere dei veri uomini, con un senso dell'etica giusto e sano. Vedremo poi in futuro, il Nostro Presidente del Consiglio a che risma appartiene, sembra quasi che alle persone dello spettacolo e/o questi V.I.P. (very important pedofili), tutto sia concesso. bye
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
Che schifo
Ciao a tutti. Ho appreso della notizia dal vostro post. In effetti la ragazzina non doveva uscire di casa se non accompagnata dai genitori dall'amica. A 13 anni io giocavo ancora con la barbie e non mi sarei mai sognata di andare in giro da sola di notte con uno sconosciuto.
Certo è che qui il tipo che si dovrebbe vergognare piu' di tutti è l'uomo. Mi fa proprio schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
@ Davide71
Veramente sei te che non leggi bene. Xchè la colpa non è stata data alla ragazzina di 13 anni, ma soprattutto ai genitori, che la lasciano andare in giro per tutta la notte senza preoccuparsi piu di tanto. Nessuno è qui per giustificare una violenza sessuale su minori.
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Loc.: Perugia
![]() |
Volevo vedere se era una donna adulta che andava con un 13 enne cosa avrebbero scritto :anger:
Di sicuro niente come al solito, perche purtroppo in questo paese cè una mentalita un pò strana, e si difendono semre le solite categorie, e cioè: femmine ladri drogati ed extracomunitari deliquenti, ecco questa è l'italia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
avrei una gran voglia di commentare certi commenti.. ma preferisco lasciar perdere ed esprimere il mio avvilimento per il comportamento dei genitori della ragazza
ma che famiglia è se non segue direttamente o indirettamente una figlia 13enne nei suoi momenti di vita esterni alla casa... inaudito! quanto al tipo, quale che sia il mezzo usato per adescare ed approfittare di una adolescente, non posso esprimere quel che penso.... sarebbe contrario al regolamento del forum
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Facebook in saturazione ?? | Billow | Chiacchiere in libertà | 16 | 31-05-2010 10.28.36 |
.:: WinTricks su Facebook ::. | Billow | Discussioni su WinTricks | 35 | 22-05-2009 20.48.56 |
FACEBOOK e censura !!! | enry1 | Segnalazioni Web | 6 | 19-12-2008 11.31.24 |
problemi con Facebook Pages | akd110 | Internet e Reti locali | 5 | 11-11-2008 20.39.07 |
Kaspersky Lab: Nuovi Worm Che Attaccano Myspace e Facebook | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 03-08-2008 17.31.19 |