Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2009, 20.02.19   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster

WinTricks promette bene
Facebook e violenze sessuali

Notizia ANSA: Arrestato per violenza sessuale ad una tredicenne Alessio Saro, attore e comico televisivo milanese, conosciuto con il nome di Billy Ballo. Protagonista di videoclip trasmessi dal programma Mai dire martedi, aveva conosciuto l'adolescente su Facebook.

Lei lo aveva riconosciuto nonostante lo pseudonimo Neuron. Poi il primo incontro e la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con la giovane un rapporto completo.

Fonte
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2009, 21.58.57   #2
scheccia
Junior Member

scheccia promette bene
la violenza è sempre una cosa riprorevole e da condannare chiunque sia chi la commette... ma una cosa mi chiedo... i genitori dove cavolo sono??
13 anni e sta fuori tutta la notte????

Ultima modifica di scheccia : 22-05-2009 alle ore 22.06.26
scheccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2009, 22.18.15   #3
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

Loc.: Corsico
rondix promette bene
La notizia e' meglio leggerla per esteso Link Ansa ...... Comunque e' vero che i genitori devono essere piu' presenti nella vita dei figli .... internet e' una "rete" dove purtroppo loschi figuri pescano approfittando dell'ingenuita' di alcune persone ....
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2009, 22.41.56   #4
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da rondix
Comunque e' vero che i genitori devono essere piu' presenti nella vita dei figli .... internet e' una "rete" dove purtroppo loschi figuri pescano approfittando dell'ingenuita' di alcune persone ....
Mah.... credo le ragazze di oggi poi "tanto" ingenue non lo siano affatto. Anzi penso che siano molto più sgamate e disponibili di quanto lascino ad intendere.

Direi che le ragazzine di 13 anni potrebbero essere anche meno.... come dire..... vabbè, avete capito!

In altre parole: che le ragazzine di 13 anni rimagano tali, come dovrebbero essere.

Ne vedo certe in giro, che se non sono vestite da prostitute, poco ci manca.

Quota:
Inviato da scheccia
la violenza è sempre una cosa riprorevole e da condannare chiunque sia chi la commette... ma una cosa mi chiedo... i genitori dove cavolo sono??
13 anni e sta fuori tutta la notte????
Per l'appunto.

Se mia figlia uscisse di casa come ne vedo certe uscire, prima la riempio di schiaffi... poi non so neanche se riuscirebbe ad avere il coraggio di uscire da tanto potrebbe trovarsi la faccia gonfia.

P.S. Questo ovviamente senza NULLA togliere alla problematica del caso e, men che meno, alla gravità dell' atto sessuale di un maggiorenne con una minorenne; sia ben chiaro!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!

Ultima modifica di Flying Luka : 22-05-2009 alle ore 22.59.16
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2009, 22.56.31   #5
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Flying Luka
Io però direi che le ragazzine di 13 anni potrebbero essere anche meno.... come dire..... vabbè, avete capito!
In altre parole: che le ragazzine di 13 anni rimagano tali, come dovrebbero essere.
Quoto

Quota:
Inviato da Flying Luka
Amara verità: che tristezza e che squallore, non vorrei essere nei panni dei genitori di queste ragazze, alcuni di questi inoltre probabilmente non si rendono conto: e questo direi che fa ancora di più rabbrividire.
Perché il primo punto di riferimento per i figli sono i genitori, poi dovrebbe fornirne uno la scuola
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2009, 22.59.52   #6
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
Basta con questi social network e chat, sono solo una rovina, posso capire l'amico a distanza che per risparmiare non usa il telefono ma chi va in cerca di gente sconosciuta sul web mi fa proprio pena.
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2009, 23.27.28   #7
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

Loc.: Corsico
rondix promette bene
Quota:
Inviato da Flying Luka
.. credo le ragazze di oggi poi "tanto" ingenue non lo siano affatto ....
difatti sono stato molto generico scrivendo "alcune persone" ......
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2009, 09.45.47   #8
scheccia
Junior Member

scheccia promette bene
Quota:
Inviato da rondix
La notizia e' meglio leggerla per esteso Link Ansa ...... Comunque e' vero che i genitori devono essere piu' presenti nella vita dei figli .... internet e' una "rete" dove purtroppo loschi figuri pescano approfittando dell'ingenuita' di alcune persone ....
Sul link dell'ansa dice che la ragazzina ha trovato una scusa x stare tutta la notte fuori... ma se mia figlia deve stare tutta la notte fuori:
1) chi viene a prenderla deve venire a casa mia (se non sono io ad accompagnarla)
2) devo conoscere da chi va a passare la notte (la madre non lo sapeva dato che la ragazzina ha cercato di fregarla dicendole che era il fratello della sua amica)
3) E soprattutto chiamo a casa della sua amica x sapere se tutto apposto!!
scheccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2009, 09.47.14   #9
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Quota:
Inviato da Flying Luka
Mah.... credo le ragazze di oggi poi "tanto" ingenue non lo siano affatto. Anzi penso che siano molto più sgamate e disponibili di quanto lascino ad intendere.

Direi che le ragazzine di 13 anni potrebbero essere anche meno.... come dire..... vabbè, avete capito!

Per l'appunto.

Se mia figlia uscisse di casa come ne vedo certe uscire, prima la riempio di schiaffi... poi non so neanche se riuscirebbe ad avere il coraggio di uscire da tanto potrebbe trovarsi la faccia gonfia.

P.S. Questo ovviamente senza NULLA togliere alla problematica del caso e, men che meno, alla gravità dell' atto sessuale di un maggiorenne con una minorenne; sia ben chiaro!
Concordo pienamente su tutta la linea!

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2009, 09.50.30   #10
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Silence
Concordo pienamente su tutta la linea!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2009, 10.03.58   #11
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Davide71 promette bene
Ma non Vi leggete?

Siamo i soliti porci maschi sciovinisti, diamo sempre la colpa alle donne, in questo caso ad una tredicenne. Dov'è finita l'etica di una persona, solo perchè una ragazzina vuol andare con una persona più adulta, la persona più adulta, deve per forza andarci a letto, senza avere nessuna remora interiore. Da come scrivete si capisce benissimo, che Voi con una tredicenne ci andreste senza troppo obiettare, o senza farVi mille pregiudizi. Si vede che non avete delle figlie. Tutto questo succede per colpa della società che è marcia, uomini adulti vanno con ragazzine, e vengono visti come dei "ganzi" invece che condannati come pedofili (se le ragazzine sono minorenni), mentre se c'è troppo differenza di età tra i due, nulla!! Mentre anni fa era buon costume ed educazione non mettersi con ragazze più giovani. Briatore, & company non sono altro che porci ed approfittatori, insomma i soliti maschi, non certo delle persone erette e capaci d'essere dei veri uomini, con un senso dell'etica giusto e sano.
Vedremo poi in futuro, il Nostro Presidente del Consiglio a che risma appartiene, sembra quasi che alle persone dello spettacolo e/o questi V.I.P. (very important pedofili), tutto sia concesso.

bye

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2009, 10.30.01   #12
solare77
Newbie

L'avatar di solare77

solare77 promette bene
Che schifo

Ciao a tutti. Ho appreso della notizia dal vostro post. In effetti la ragazzina non doveva uscire di casa se non accompagnata dai genitori dall'amica. A 13 anni io giocavo ancora con la barbie e non mi sarei mai sognata di andare in giro da sola di notte con uno sconosciuto.
Certo è che qui il tipo che si dovrebbe vergognare piu' di tutti è l'uomo. Mi fa proprio schifo.
solare77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2009, 10.41.39   #13
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
@ Davide71
Veramente sei te che non leggi bene.
Xchè la colpa non è stata data alla ragazzina di 13 anni, ma soprattutto ai genitori, che la lasciano andare in giro per tutta la notte senza preoccuparsi piu di tanto.
Nessuno è qui per giustificare una violenza sessuale su minori.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2009, 10.43.16   #14
Siddhartha
Junior Member

L'avatar di Siddhartha

Loc.: Perugia
Siddhartha promette bene
Volevo vedere se era una donna adulta che andava con un 13 enne cosa avrebbero scritto :anger:

Di sicuro niente come al solito, perche purtroppo in questo paese cè una mentalita un pò strana, e si difendono semre le solite categorie, e cioè: femmine ladri drogati ed extracomunitari deliquenti, ecco questa è l'italia

Dharma la via del Buddha
Siddhartha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2009, 11.14.22   #15
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
avrei una gran voglia di commentare certi commenti.. ma preferisco lasciar perdere ed esprimere il mio avvilimento per il comportamento dei genitori della ragazza

ma che famiglia è se non segue direttamente o indirettamente una figlia 13enne nei suoi momenti di vita esterni alla casa... inaudito!

quanto al tipo, quale che sia il mezzo usato per adescare ed approfittare di una adolescente, non posso esprimere quel che penso.... sarebbe contrario al regolamento del forum

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)