Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-03-2009, 10.26.40   #1
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Quell'Ipod è proprio una bomba!

C'è poco da ridere, soprattutto se si pensa alla paura che deve aver avuto quel ragazzo di quindici anni al quale il proprio Ipod Touch (quindi non il modello in figura) ha preso fuoco e poi è esploso mentre lo teneva in tasca. Nulla di grave e nessuno si è fatto male, diciamolo subito. Però la famiglia del ragazzo ha immediatamente denunciato Apple inquanto loro figlio avrebbe potuto farsi male seriamente se non fosse riuscito a togliersi subito i pantaloni che ormai avevano preso fuoco, causandogli per altro una piccola ustione ed un grosso spavento.
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2009, 13.32.26   #2
AttenderePrego
Newbie

Loc.: MB
AttenderePrego promette bene
Secondo me era acceso ed eseguiva la versione remixata di “La bomba”! Anziché “..bomba, un movimiento sensual…” “…bomba… una inminente explosión…”
AttenderePrego non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2009, 00.10.32   #3
Zefir0
Junior Member

L'avatar di Zefir0

Loc.: palermo
Zefir0 promette bene
Non sapevo che gli I PoD sono soggetti a fenomeni di surriscaldamento intenso tale da provocare addirittura una combustione!
il che mi pare quantomeno inverosimile se paragonato l'I PoD alla di gran lunga maggiore quantità di calore sprigionato da un processore il quale deve essere costantemente raffreddato da una ventola e in cui per altro fenomeni di COMBUSTIONE sono sporadici e del tutto dovuti a causa del contributo umano..
Mi chiedo e mi domando allora.. non è che il bambino (pierino in questo caso) ha pensato bene di incendiare l'I Pod il quale per effetto della combustione indotta è esploso e la madre ha pensato bene di sfruttare la cosa per far causa alla Apple..? per esperienza vi dico che questi casi giurisprudenziali sono meno rari di quello che si possa pensare.. tutto sta a vedere se nel libretto di istruzioni dell'ipod (che io non ho mai aperto per altro) c'è scritto di tenere lontano da fonti di calore prodotto soggetto ad esplosione se a contatto con fonti di calore.. velo dico perchè se per caso non c'è questa avvertenza la signora i soldi li prende eccome se li prende...
Zefir0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2009, 12.37.59   #4
SMH17
Hero Member

L'avatar di SMH17

SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Zefir0
Non sapevo che gli I PoD sono soggetti a fenomeni di surriscaldamento intenso tale da provocare addirittura una combustione!
il che mi pare quantomeno inverosimile se paragonato l'I PoD alla di gran lunga maggiore quantità di calore sprigionato da un processore il quale deve essere costantemente raffreddato da una ventola e in cui per altro fenomeni di COMBUSTIONE sono sporadici e del tutto dovuti a causa del contributo umano..
Mi chiedo e mi domando allora.. non è che il bambino (pierino in questo caso) ha pensato bene di incendiare l'I Pod il quale per effetto della combustione indotta è esploso e la madre ha pensato bene di sfruttare la cosa per far causa alla Apple..? per esperienza vi dico che questi casi giurisprudenziali sono meno rari di quello che si possa pensare.. tutto sta a vedere se nel libretto di istruzioni dell'ipod (che io non ho mai aperto per altro) c'è scritto di tenere lontano da fonti di calore prodotto soggetto ad esplosione se a contatto con fonti di calore.. velo dico perchè se per caso non c'è questa avvertenza la signora i soldi li prende eccome se li prende...
la combustione non si sarà verificata certo per il calore generato dall'apparecchio, sara stata la batteria al litio all'interno ad essere difettosa e innescare una combustione chimica...l'ipod imputato in una causa comunque verrebbe prima esaminato ed è banale vedere se gli è stato dato fuoco di proposito... non credi?

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2009, 12.47.05   #5
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Penso anche io che il problema scaturisca dalla batteria. E' l'unica spiegazione plausibile.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)