|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
10-03-2009, 13.02.15 | #1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
|
Un felice ritorno: Virgilio Mail
Virgilio, lo storico portale di Telecom Italia, torna ad offrire agli utilizzatori del web il servizio di posta elettronica "Virgilio Mail", arricchito di nuovi servizi e prestazioni. Grazie alla realizzazione di un nuovo look grafico, la gestione e la consultazione della propria e-mail sarà ancora più semplice. Con "Virgilio Mail", infatti, si avranno a disposizione gratuitamente ben 3 Gigabyte di spazio per gestire la propria casella di posta elettronica, fino a 2 Gigabyte per spedire o ricevere file di grandi dimensioni, e grazie all'utilizzo delle migliori tecnologie presenti sul mercato, programmi antivirus e antispam di ultima generazione che garantiscono la sicurezza e la protezione delle e-mail. Chi sceglierà "Virgilio Mail" potrà consultare in qualsiasi momento la posta elettronica personale direttamente dal proprio telefonino. La nuova casella, attivabile dal portale www.virgilio.it, offrirà agli utenti un pratico servizio "Notes" che consente di programmare, in modo semplice ed immediato, il calendario degli appuntamenti personali e di essere avvisato con un alert via e-mail per ogni appuntamento in agenda. Inoltre, per coloro che accedono alla propria e-mail, sarà possibile "chattare" in tempo reale con gli internauti Alice, Windows Messanger, etc., attivi in rete. Tutti coloro che si registreranno al servizio avranno sulla propria home page di posta tutte le news del giorno sui temi generali, oltre che su musica, sport, giochi, viaggi, motori. Inoltre si potrà accedere a tutti i servizi della Community come ad esempio Foto Album, Blog e Spazio Web. Virgilio Mail |
10-03-2009, 13.26.23 | #2 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
|
si sentiva proprio il bisogno di un'altra mail senza contare che 1 - non mi fido di telecom 2 - le mie vecchie mail di virgilio le ho dovute eliminare , ogni giorno c'era una novità, chiave di autenticazione (o un nome simile) , facci sapere che ne pensi etc... una rottura continua
10-03-2009, 14.24.48 | #3 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
|
Con estrema contentezza Gmail user dal 2004
|
10-03-2009, 16.41.23 | #4 |
Newbie
Loc.: Bologna
|
dopo gmail tutto il resto è abbastanza inutile
|
10-03-2009, 17.46.25 | #5 |
Junior Member
|
Bè, io invece sono un "user Yahoo" (sin da quando non esisteva ancora il dominio yahoo.it)..
Infatti la mia mail è ancora .com Comunque sia, non mi hanno mai chiesto nulla, ha un ottimo antivirus, un ottimo antispam, e mi hanno sempre dato, gratuitamente, più spazio e più "features"... Ora mi pare che lo spazio si addirittura illimitato.. Dò a yahoo quel che è di Yahoo... :-)
12-03-2009, 16.09.14 | #6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
|
Quoto un po' tutti.
Con competitor come Gmail o Yahoo!Mail la proposta di Virgilio nasce morta. Entrambi offrono una soluzione con spazio illimitato, veloce, con degli SLA da far invidia, altamente personalizzabili (vedi ad es. le estensioni per Firefox piuttosto che gli script Greasemonkey ) e con delle funzionalità innovative (ad es. l'offline di Gmail). Inoltre non capisco il motivo di proporre adesso un nuovo servizio di e-mail proprio quando sembrerebbe perdere terreno nel confronto con altri servizi.
|