|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
BitDefender Quickscan Online
![]() Il servizio QuickScan online è un'alternativa ai sistemi di scansione online tradizionali, che sono pesanti sia per il sistema che per la linea internet. BitDefender QuickScan controlla il Pc in maniera semplice e veloce, scansionandolo alla ricerca di minacce già conosciute. Secondo Bogdan Dumitru, CTO di BitDefender, "questa beta scansiona il PC senza dover scaricare il motore antivirus o altri update. Il motore di scansione rimane all'interno dei server BitDefender e solo pochi rilevanti bit dei file sospetti vengono inviati per l'analisi. Vogliamo raggiungere velocità significativamente superiori rispetto alle soluzioni tradizionali". Rimaniamo in trepida attesa dei feedback dei nostri utenti che con i loro test potranno appurare l'effettiva bontà di questo nuovo security-tool, ricordando che il prodotto è ancora in versione beta. BitDefender QuickScan OnLine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
finchè unnè in versione stabile e io unnla provo...
![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
in altri termini prelevano dati dai PC che si collegano per fare la scansione e li inviano ai loro server per fare i necessari controlli?
Se ho capito bene, preferisco appestarmi il sistema di mia spontanea volontà. Esatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
mha da quello che ho capito, prelevano dati che hai già sul tuo pc e li controllano, quindi se hai il virus non è che è colpa loro, però anzichè controllare tutto come succede ora ne prelevano piccole parti evitando che il pc ti macini tutti i giorni. l'idea è molto valida i test vanno sui dati che prelevano cioè sono validi per individuare un virus?e poi che fine fanno i miei dati lanciati on line??Un ultima cosa e che in realta non mi piace tanto è che sto dando il controllo del mio pc ad un server remoto...almeno cosi ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
@ mrwhite75: nessuno ha accusato la Bitdefender di infestare il sistema con virus informatici: leggi meglio, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
BitDefender AV 2009 GRATIS per 12 mesi | leofelix | Segnalazioni Web | 15 | 22-11-2008 17.56.07 |
Ragnarok Online | LiNk91 | Segnalazioni Web | 5 | 22-04-2007 13.48.54 |
BitDefender 9 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 17-08-2005 00.58.36 |
World Online TV 4.0, watch 800+ live television channels | carletto | Segnalazioni Web | 0 | 27-10-2004 00.20.07 |
BitDefender 8 | WinTricks | Archivio News Software | 0 | 02-09-2004 08.05.08 |