|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Senior Member
![]() |
- esplorazione pagine web, che sembra abbiano perse le fincature - nome delle icone sul desktop evidenziato in blu - per chiudere il sistema bisogna dirgli chiudi e poi arresta il sistema, prima bastava spegni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
![]() |
Mi rispondo da solo, chiedendo a voi un giudizio, per quanto riguarda il problema di internet potrei risolvere installando internet 8, oppure (ho xp con sp3 integrato) potrei attuare la procedura seguente:
"Eseguire Spuninst.exe per disinstallare Internet Explorer 7 Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui. Digitare %windir%\ie7\spuninst\spuninst.exe nella casella Apri, quindi scegliere OK. Per disinstallare Internet Explorer 7, seguire le istruzioni della procedura guidata. Dopo avere disinstallato Internet Explorer 7, fare doppio clic sull'icona di Internet Explorer per controllare che Internet Explorer 6 sia stato ripristinato". Dopodiche installare di nuovo ie7. Può funzionare? Ultima modifica di paolfranco : 20-02-2009 alle ore 15.17.06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
IE8 è ancora una beta, io l'ho provato poi l'ho tolto, ci sono ancora dei problemi vari [[non dico che sia cosi per tutti]
![]() |
![]() |
#19 |
Hero Member
Loc.: Fornaci di Briosco
![]() |
Pure io ho un problemino cn XP. Adesso quando parte la schermata iniziale (quella con la barra che scorre) lo schermo non diventa luminoso, ma rimane in penombra, la barra non scorre e il pc si ferma. Resetto e seleziono ultima configurazione funzionante e funzionante ritorna. Cosa può essere?
![]() |
#20 | |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
Ultima modifica di roby89 : 21-02-2009 alle ore 14.43.51 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Senior Member
![]() |
Ciao, ho risolto tutto, o quasi, fortunatamente avevo un back-up del registro a qualche giorno prima ottenuto con Ccleaner; doppio clik - riavvio e quasi tutto è andato a posto.
Mi rimane solo il probleama che non ho più start-spegni ma start-chiudi sessione - arresta sistema. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
start • esegui • digitare: regedit • ok • seguire il percorso • KEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies • aprire Explorer • a destra aprire NoClose • Modifica • Dati valore • 0 • ok • riavviare il computer
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
![]() |
Grazie, appena avrò il portatile di mia moglie provo. Nel frattempo mi ero dimenticato di un problemino: sia alcohol che daemon tools non riescono a creare periferiche virtuali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
aspetta la risposta da chi se ne intende senza fretta,in fine settimana molti chiudono il pc ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
![]() |
Ho provato con regedit, ma niente. Molto probabilmente il problema è sull'account perchè all'avvio non comare più la finestra on il nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
in caso affermativo prova cosi pre riavere la finestra on il nome Pannello di controllo,Account utente,Cambia modalità di accesso o disconnessione,disattiva Usa la schermata iniziale,Applica opzioni,riavvia il computer,[se la usi digita la password]
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
win xp pro BLOCCATO! sono disperato! | superpacman | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 26-01-2007 22.39.34 |
[xp pro] ultimamente tanti problemi alle usb | xmatrix83 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 11-07-2006 18.28.21 |
Ma ci sono problemi coi server? | Muttley | Calcolo Distribuito | 16 | 18-11-2004 20.58.00 |
NON CI RIESCO | Kandran Kane | Chiacchiere in libertà | 88 | 18-09-2003 23.16.33 |