Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2009, 08.25.28   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Bonus aiuti anche per i PC




Il pacchetto di aiuti all'auto e al credito al consumo approvato venerdì dal Consiglio dei ministri prevede detrazioni fiscali, nell'ambito delle ristrutturazioni dell'abitazione, anche per l'acquisto di computer e TV,ma a condizioni particolari , anch'essi godranno del credito d'imposta, lo ha chiarito il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola.

Il decreto introduce una detrazione del 20% dall'Irpef delle spese sostenute fino ad un massimo di 10 mila euro per l'acquisto di mobili ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica qualora si ristrutturi la casa.




Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2009, 11.26.22   #2
tstoracing
Newbie
 
Registrato: 02-04-2005
Loc.: ascoli piceno
Messaggi: 38
tstoracing promette bene
quello che non riescono a capire i capocetti che stanno al governo è che se noi italiani non abbiamo posti di lavoro come diavolo facciamo a comprarci un elettrodomestico nuovo o il pc nuovo? cosa me ne faccio del 20% di detrazione irpef?

mah............................
tstoracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2009, 12.26.02   #3
interceptor
Senior Member
 
L'avatar di interceptor
 
Registrato: 22-03-2001
Loc.: prov. di Bari
Messaggi: 381
interceptor promette bene
ok adesso butto giù un muro per poter acquistare un nuovo pc.............
___________________________________

SCIAU!!!!!
...genius at work...
interceptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2009, 12.44.43   #4
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
sono fantastici i politici quando si intromettono in facende relative computer ed IT...
e non ricordo chi disse che la politica è una cosa troppo seria per affidarla ai politici
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2009, 17.34.00   #5
sbrazzo
Newbie
 
Registrato: 11-11-2005
Messaggi: 11
sbrazzo promette bene
Quota:
Inviato da interceptor
ok adesso butto giù un muro per poter acquistare un nuovo pc.............
mi sto sganasciando dalle risate!!
sbrazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2009, 17.45.36   #6
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
Non riescono mai smentirsi, sono sempre e comunque dei cialtroni: affabulatori delle fiere di strapaese e si portano a casa non meno di 19.000 € al mese oltre ai vari benefit.
Vorrei sapere quanti, dopo aver ristrutturato la casa, hanno ancora soldi per cambiare computer ? Li cambi con l'altra parte e i nuovi fanno le stesse cialtronate dei vecchi; credetemi, la loro è solo una manfrina e se la ridono da matti di tutti noi.
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2009, 18.47.09   #7
lcoroll
Newbie
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: Gorizia
Messaggi: 39
lcoroll promette bene
> Li cambi con l'altra parte e i nuovi fanno le stesse cialtronate dei vecchi;

No, no, più vai avanti ed è peggio, non fanno come quelli prima! Peggio, regolarmente peggio, ogni volta è peggio!
Credetemi, a 50 anni ne ho viste abbastanza e, come dice mia zia di 92 anni(fondamentalmente monarchica...), "ho già visto queste cose, c'è voluta una guerra per liberarcene ma abbiamo perso il Re" (riporto il maiuscolo perchè è così anche nel parlato). Se lo dice lei... speriamo che questa volta abbia torto.
Saluti,
Luigi
lcoroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2009, 20.23.09   #8
MadMarco
Senior Member
 
Registrato: 07-02-2004
Loc.: Proxima Centauri
Messaggi: 205
MadMarco promette bene
Quota:
Inviato da lcoroll
> Li cambi con l'altra parte e i nuovi fanno le stesse cialtronate dei vecchi;

No, no, più vai avanti ed è peggio, non fanno come quelli prima! Peggio, regolarmente peggio, ogni volta è peggio!
Credetemi, a 50 anni ne ho viste abbastanza e, come dice mia zia di 92 anni(fondamentalmente monarchica...), "ho già visto queste cose, c'è voluta una guerra per liberarcene ma abbiamo perso il Re" (riporto il maiuscolo perchè è così anche nel parlato). Se lo dice lei... speriamo che questa volta abbia torto.
Saluti,
Luigi
Beh, quando appenderanno per i piedi chi dico io e ci sarà la coda per sputargli in faccia, spero di arrivare tra i primi della fila.
MadMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2009, 12.34.40   #9
cieloblu
Junior Member
 
Registrato: 04-09-2006
Messaggi: 69
cieloblu promette bene
Quota:
Inviato da MadMarco
Beh, quando appenderanno per i piedi chi dico io e ci sarà la coda per sputargli in faccia, spero di arrivare tra i primi della fila.

Ci sará la gara!!
cieloblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2009, 15.34.08   #10
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
E' difficile che ci sia una gara per la coda: ci sono troppe file; tra politici e prezzolati giornalisti (soldi per i giornali di partito ne trovano sempre e non fanno differenze tra destra, centro o sinistra). Tra giornalisti e politici sono almeno 300.000 nella greppia !!!
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[WEB] php5 imap - può leggere anche dal pop di libero ? realtebo Programmazione 0 21-07-2005 08.42.45
PS3, anche con HD e Linux preinstallato Macao Segnalazioni Web 0 13-06-2005 00.48.10
Sarà rifinanziato il bonus per l'acquisto di pc' handyman Segnalazioni Web 2 23-05-2005 15.34.40
Parenti... Skorpios Chiacchiere in libertà 77 09-03-2004 15.02.22
Anche loro cittadini europei Alef Chiacchiere in libertà 12 04-10-2003 21.27.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.41.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.