|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Buona giornata anche a te e basta OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Personalmente parlando trattero' Windows 7 come sto' facendo con Vista, una bella limatina con VLite per tirare via le cose che non servono ed alleggerirlo qualsiasi versione esso sia, poi lo attivo col suo codice regolare della versione Full .........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Quota:
Con XP mi trovo divinamente, ma ho il limite fisico dei 3 giga di RAM, e non vorrei che il solo giga che fornisco alla macchina virtuale possa essere veramente il minimo indispensabile per vederlo rantolare... Perdonate l'ingresso a gamba tesa nell'OT più becero... ![]() Scusa Robbi! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
![]() facendo un pò di conti,2 ore per ogni versione,lavorando 24 ore al giorno per 7 mesi consecutivi, ottima prestazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Loc.: Proxima Centauri
![]() |
Solita Microsoft, soliti papponi macinasoldi che non sono altro. Del resto certe cose non cambiano mai, ergo i prezzi saranno allineati con quelli di Vista, con buona pace della tanto sbandierata crisi. Ci sarà la furto edition, la megafurto-pro e la te-mando-sul-lastrico advanced.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Junior Member
Loc.: Perugia
![]() |
Per me è solo un'altra versione di svista taroccata
![]()
![]() |
#22 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Hero Member
Loc.: Bologna
![]() |
Microwozz somiglia sempre di + alla fiat:
80 versioni x ogni modello di auto. ![]()
![]() |
#26 | |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Gold Member
![]() |
Sarà, ma visto che il sistema di licensing di microsoft non cambierà a breve ne i costi degli OS preferisco che ci siano anche 10 versioni se mi permettono di centellinare la spesa.
Mi stupisco che la fuori ci sia qualcuno a cui faccia schifo questa cosa. Io mi concentrerei prima su: "Sembra che Microsoft sia intenzionata a mantenere il costo di Seven allineato con le passate edizioni di Windows, senza considerare il fatto della sua prematura comparsa, ne lo scarso successo di Vista. Inoltre, il suo vetusto sistema di licensing, che incentiva la pirateria a causa della STRAFORZATURA a installare l'os su un solo pc, sembra verrà mantenuto". Ecco... dopo che Microsoft farà l'os licenziato a PERSONA (e famigliari) con costi umani forse potremmo discutere sull'assurdità di avere 5 diverse scatole (anche perchè mi compero la scatola + grossa e chi si è visto si è visto). Ribadisco che preferisco 5 scatole a costi differenziati che una con il medesimo sistema di licensing che però costa tanto quanto le + grosse delle altre 5 (vedi PROFESSIOAL = ULTIMATE e HOME = HOME PREMIUM).
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Riguardo il topic a parte la starter che francamente trovo ridicola (meglio vista starter o un xp qualunque allo stesso prezzo???), eliminerei la home basic perchè serve solo a risparmiare due lire sui pc preinstallati, mi piacerebbe sapere quante ne hanno vendute non OEM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Hero Member
Loc.: Bologna
![]() |
Se paghi un s.o. deve essere COMPLETO e non:
versione x chi non gioca versione x chi gioca versione x chi va in rete versione x chi non va in rete versione x chi lavora ecc. ecc. In ogni caso lo paghi, se cambiano le tue esigenze ne compri un altro?
![]() |
#30 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Semmai si dovrebbe discutere sull'eventuale costo di queste versioni(ammesso e non concesso che le versioni migliori costino troppo in rapporto a ciò che offrono in più). Da anni parecchia gente si lamenta che il proprio Windows è pieno di roba che a lei non serve, Microsoft adotta versioni differenziate e la gente si lamenta ugualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 14.50.53 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 11.43.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 21.25.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 14.58.41 |