|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Internet diventa interplanetaria
![]() Riuscito il primo test con il nuovo protocollo per la rete interplanetaria. È ora che un sistema funzionante di comunicazioni venga lanciato nello Spazio, infatti, la Nasa ha finalmente confermato di aver portato a termine con successo un primo test per una rete spaziale di comunicazioni modellata su Internet. L'agenzia spaziale ha lavorato con Vint Cerf, il "padre" di Internet , per realizzare un protocollo software che possa resistere ai ritardi, ai disturbi e alle disconnessioni che di solito avvengono nello Spazio. Il sistema è stato testato inviando immagini dallo spazio avanti e indietro tra la navicella spaziale della Nasa e la Terra, su una distanza di quasi 32,4 milioni di chilometri. Adrian Hooke il manager della Nasa addetto all'architettura, tecnologia e standard della rete spaziale, ha osservato che "questo è il primo passo nella creazione di una capacità di comunicazione spaziale, una Internet interplanetaria". Altre info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Uaaaaaaaaaaaaaaao!
![]() ![]() ![]() ![]() Si potrà chattare con le donne venusiane, finalmente! ![]() ![]() ![]() ![]() Il problema è poi come incontrarle.... ma con la TAV penso che questo problema verrà superato! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
non so perche', ma il mio primo pensiero e' andato a quei poveri astronauti che nello spazzio si fanno due p***e cosi', e finalmente potranno scaricarsi i "filmini" in divx e passare tempo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() grande beppe grillo...ricordo la battuta... ciaooo
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Eh già
Lo stesso Grillo che ora santifica la rete eh? W la coerenza.. non c'è solo il nano malefico allora,ma anche il ligure sparaballe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
ma al tempo non erano ancora nati i blog e/o strumenti come quelli cheabbiamo oggi... non x niente il suo blog e' molto in alto...e anche all'estero lo conoscono molto... le varie denunce fatte proprio dal blog sono la dimostrazione che la rete se si sa usare puo' dare i suoi frutti... ciaooo a tutti
![]() |
![]() |
#8 | |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
32,4 milioni di km..pensate che la luce ci mette 1 minuto e 48 secondi circa a percorrere tale distanza!
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 02.12.58 |
Connettere Pc a Internet tramite Notebook via wireless via PC | Wiggaz | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 29-09-2005 20.08.37 |
Abitudini Internet | Flying Luka | Archivio News Web | 1 | 29-07-2005 11.01.13 |
Patch Internet Explorer | Gervy | Archivio News Web | 0 | 06-07-2005 13.50.12 |
Sincronizzazione Data e Ora via internet | icsson | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 23-11-2003 17.32.25 |