Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-11-2008, 10.43.39   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Forse gli MMS anche sull'iPhone?

È una di quelle funzionalità che stranamente manca al cellulare di Apple. La delusione degli utenti pare però aver convinto l'operatore scandinavo TeliaSonera a svilupparne una ad hoc per i propri utenti.

Mobispine AB, la società svedese che sta materialmente sviluppando il software per l'invio e la ricezione dei messaggini multimediali made in Sweden, ha infatti dichiarato di voler realizzare delle versioni personalizzate per gli operatori stranieri.

L'applicazione sarebbe distribuita sull'App Store dei singoli paesi.

Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 11.13.03   #2
rebe
Senior Member

L'avatar di rebe

Loc.: savignano s/p -mo-
rebe promette bene
martedì scorso un collega mi ha mostrato un'applicazione per gestire l'invio e la ricezione degli mms, scaricata dal sito dell'apple. lui usa vodafone, ma mi diceva che funzionava con tutti gli operatori
rebe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 11.26.03   #3
PnP
Newbie

Loc.: Italy, Verona
PnP promette bene
Quota:
Inviato da rebe
martedì scorso un collega mi ha mostrato un'applicazione per gestire l'invio e la ricezione degli mms, scaricata dal sito dell'apple. lui usa vodafone, ma mi diceva che funzionava con tutti gli operatori
come si chiama questa applicazione? grazie ..

- PnP -

MEMBRO UFFICILA DELLA SEZIONE CS DEI DEMOLITION CLAN ITALIA.... HALF-LIFE
PnP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 12.01.36   #4
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Il cut&paste ce l'hanno messo??

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 12.16.51   #5
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
No, dovrebbe arrivare nella 2.3.
Il "Copia e Incolla" è ancora in fase beta, è da testare parecchio. Ma siamo solo nel 2009, non c'è fretta.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 17.32.53   #6
Mass8
Hero Member

L'avatar di Mass8

Loc.: Fornaci di Briosco
Mass8 promette bene
Non so come funzioni l'app store, ma quindi bisognerebbe comprare un sw apposito per gli mms? Con quello che costa l'ifone? E con TUTTI gli altri cellulari che l'hanno integrato e "gratis"? Bah

Athlon XP 1700+ Ram 512 Mb HD 60Gb + HD 120 Gb GeForce 3 Ti200 64 Mb. WinXP Sp1 + IE6 + WinTricks Tools 1.1.
Mass8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 17.57.04   #7
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
credo di aver mandato al massimo 5 mms in tutta la mia vita..quindi poco mi importa di sta funzione

per il resto..

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 18.02.07   #8
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
credo di aver mandato al massimo 5 mms in tutta la mia vita..quindi poco mi importa di sta funzione

per il resto..
Idem.
Ne avrò mandati al max 10 quando avevo la promozione con 100mms al mese.
Sono davvero la cosa piu inutile del mondo. (soprattutto x rapporto prezzo/servizio)
In piu ora ti arriva la pubblicità tramite mms...

Non voglio fare l'avvocato difensore di Apple, ma credo non abbia implementato gli mms xchè li ritiene obsoleti (come infatti sono), e in questo modo utilizzare al loro posto le e-mail.
Solo che qui in italia non c'è internet come in america, e quindi il massimo che ci possiamo permettere per spedire una foto è un mms. Le email saranno il futuro qui, quando sono già la normalità nel resto del mondo.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »

Ultima modifica di Aquax : 24-11-2008 alle ore 18.06.24
Vecchio 24-11-2008, 21.02.04   #9
Trusty76
Junior Member

Trusty76 promette bene
Quota:
Inviato da rebe
Scusate ma a cosa serve SwirlyMMS per Iphone che esiste da due anni...?

Se solo sapeste che caspita riesce a fare in realta' sto telefono con i dovuti software...
Trusty76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 21.12.25   #10
rebe
Senior Member

L'avatar di rebe

Loc.: savignano s/p -mo-
rebe promette bene
appunto.. swirlymms

http://www.iphoneitalia.com/swirlymm...phone-436.html
rebe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 21.30.18   #11
luk66
Junior Member

L'avatar di luk66

luk66 promette bene
Quota:
Inviato da Trusty76
Se solo sapeste che caspita riesce a fare in realta' sto telefono con i dovuti software...
Mmh... Forse quello che tutti gli altri telefoni fanno senza nessun software? Chissà?!? Magari con il software adatto, 'sta saponetta, riesce pure a telefonare...
Comprare un i-Phone? 700 €uro! Vedere i depressi modaioli che non sanno che farsene dell'ultimo, inutile, pezzo di plastica di Jobs? Non ha prezzo!

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.

<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 21.42.23   #12
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Cmq creare un dispositivo che aumenta di prestazioni grazie semplicemente ad un aggiornamento software piuttosto che hardware è una cosa buonissima.
Lasciando da parte alcune "lacune" come la mancanza degli mms e del copia e incolla.

Sto notando la stessa cosa con la PlayStation3.
Appena uscita quasi tutti (quasi) a parlarne male, e tutti a comprare la xbox360.
Adesso, dopo vari aggiornamenti, sia del software ps3 che dei giochi, ecco che si rivaluta moltissimo.
La PS3 è sempre stata piu "potente" della xbox360, ma veniva sfruttata il 40-50%, e ancora adesso non la si sfrutta al massimo.

Vecchio 24-11-2008, 22.00.16   #13
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75

per il resto..
In effetti potresti anche aver ragione, ma siccome tutti gli utOnti Macisti inneggiano il loro palmarino, beh, è giusto dare un'informazione corretta su cosa fa, ma soprattutto cosa NON fa l'Iphone. Come connettività ad oggi, c'è solo internet per condividere file tra l'iphone e qualsiasi altro dispositivo, il bluetooth è per figura, il wifi idem, insomma se io voglio "sharare" una mia foto o file multimediale ad un amico non posso, perchè il mio sistema è bloccato (volutamente da Apple!!).

Sul 2G c'è lo SwirlyMMS un'utility (free) che ti consente di inviare e ricevere mms, in maniera un pò macchinosa ma sufficiente, non so se funziona anche sul 3G, potrebbe essere una soluzione provvisoria.

byezzz

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)