Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-10-2008, 12.15.04   #1
riky70
Newbie

riky70 promette bene
tentativo di connessione software

ciao, sono nuovo del forum, forse qualcuno puo' aiutarmi. Mi capita che ho installato un software che anche se non viene attivato mi ha predisposto il PC a richiedere di connettersi ad internet ogni 10 minuti.... come posso fare per eliminare questo inconveniente visto che su quel portatile non ho attivato la connessione ad internet?
Grazie fin d'ora
bye bye
riky70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2008, 19.16.17   #2
Losko
Forum supporter

L'avatar di Losko

Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Losko promette bene
Ciao riky70,
intanto benvenuto nel forum poi prima di rispondere al tuo problema devo segnalarti che hai sbagliato sezione. Dato che sei nuovo ti consiglio di rileggere il regolamento.

Adesso, venendo al tuo problema, potresti magari dirci di che applicativo si tratta, così magari qualche utente potrebbe dari delle indicazioni precise.

Dato che non ci hai detto di che software parli, quello che posso dirti è di controllare nelle impostazioni del programma e disabilitare le funzioni che richiedono delle connessioni ad Internet, tipo aggiornamenti del software o simili.
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2008, 19.24.08   #3
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Discussione spostata.

Grazie Losko (Y)

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 13.25.48   #4
riky70
Newbie

riky70 promette bene
grazie e scusate se ho sbagliato sessione....
provvedo ad aprire una discussione nell'apposita sessione, credevo solo che, visto il fatto che capita spesso che dei software fanno questi scherzetti, forse a livello generico fosse una discussione a carattere generico. Comunque ho provato nel menu ma non vi sono possibilità di accedere al comando che mi consenta la disabilitazione e non sembra nemmeno che venga richiesta... mah. grazie comunque della disponibilità... a presto
bye bye
riky70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 13.32.52   #5
Losko
Forum supporter

L'avatar di Losko

Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Losko promette bene
Ciao riky70,
Quota:
grazie e scusate se ho sbagliato sessione....
provvedo ad aprire una discussione nell'apposita sessione,
Di nulla ha già provveduto il moderatore ha spostare la discussione nella giusta sezione, quindi non vi è bisogno che ne riapri un'altra identica se il problema è lo stesso

Riguardo al problema, ribadisco che sarebbe utile sapere di che software si tratta, continuando così su ipotesi si fa ben poco.
A presto e buon forum
Losko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)