|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
06-11-2001, 16.46.15 | #1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
|
Quanto tempo...
il che non significa che non sto scaccolando più... anzi ultimamente ho recuperato non poco (da 170 a 315 ) cmq sto' usando un solo client (1.34)... anche xchè non so' se ci sono miglioramenti con + di 1 ecc ecc... vorrei approfittarne per chiedervi aggiornamenti della situazione, visto che non ho moltissimo tempo questo periodo, mi fate un riassuntino? thxzz
06-11-2001, 17.02.56 | #2 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
|
Ciao e bentornato!
Mi ero già accorto che avevi ripreso a scaccolare e aspettavo che ti decidessi a postare qui sul forum. In estrama sistesi: da un bel po' i servers a Stanford sembrano essere rinsaviti ed è raro trovarli ; intanto è stato rilasciato il nuovo client 2.x, che però presenta ancora qualche bug. Per ora abbiamo deciso di continuare col vecchio client, in attesa che il 2.x maturi e che a Stanford decidano che fine faranno le statistiche attuali (si ventilava la possibilità che venissero azzerate). Tutto qui... intanto si scaccola al meglio! |
15-11-2001, 15.59.05 | #3 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
|
Hai postato giusto per poi sparire un'altra volta?
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|