|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Ho un problema con la password all' accesso di windos.
intanto complimenti per il forum, sono nuova di qui e volevo chiedevi un aiuto: mi è successa una cosa parecchio strana. Sono entrata su internet senza antivirus per cercarne uno, quindi per mzzoretta ho navigato completamente scoperta. Al riavvio di windows ( ho un windows xp) è apparsa una finestra nella quale mi dice di mettere una password per accedere, quando io ho due account nel computer e nessuna password che li protegge. Sono sicura di non essere stata io a mettere quella password. Qualcuno può essere entrato nel mio computer??? Ho pensato di risolvere il problema comprando un cd di linux, entrare con questo secondo sistema operativo e salvarmi i dati per poi formattare. è una stupidaggine o potrebbe funzionare?? Insomma è un bel pasticcio, se ci fosse qualcuno che avesse la pazienza di spiegarmi qualcosa gliene sarei grata. grazie 1000 in anticipo ps:anche se entro in modalità provvisoria mi richiede questa password!! Ultima modifica di alternativeGlam : 28-08-2008 alle ore 15.16.40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Sicuro di non aver in qualche modo impostato tu la password o l'accesso con richiesta password?
La soluzione linux è buona, se ha un computer di appoggio e una buona connessione puoi evitare di comprarlo e lo scarichi direttamente dal sito (magari l'ubuntu live CD). Altrimenti puoi provare a disinfestare il pc con ubCD4win, ma anche qui hai bisogno di un pc di appoggio e di un CD di windows per creare il disco avviabile. Altrimenti se riesci ad accedere prova a installare la demo di kaspersky e fare pulizia. PS: modifica il primo post e dai un titolo più significativo al topic, ossia che descriva sinteticamente il tuo problema ![]()
![]() |
#3 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
nel bios della scheda madre del mio pc c'e' una voce riguardante la password: ora non so' se si tratti di un'altra password o altro, comunque potresti provare ad entrarci e vedere un po'
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Puoi anche richiamare la scelta utente in modalità prompt semplice: Quando ti trovi nella videata utenti,invece di cliccare su un utente,tieni premuto CTRl-ALT e contemporaneamente clicchi due volte il tasto CANC. Fatto questo comparirà un request dove scriverai come nome utente administrator,lasciando vuota la casella password. Se anche questo utente ha una password,potresti usare Winkey per resettarla,oppure usare la procedura da me ciata in questo 3D: http://forum.wintricks.it/showthread...WINDOWS\repair
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Le password del bios,quasi sempre si annullano,togliendo la batteria o resettando la scheda madre,solo nei portatili si piange,infatti in queste macchine le batterie sono saldate e il reset della scheda madri è molto complicato,quindi ne sconsiglio vivamente l'uso.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Rome
![]() |
beh se vuoi entrare in windows ma non conosci la passowrd (.. non vorrei alimentare brutte intenzioni, ma se il pc è il tuo...) puoi fare una chiavetta o un cd di boot ( meglio una chiavetta se il tuo computer supporta il boot da usb..) con il software "Passware Windows key (last version 8.3.2867) Enterprise", che permette di eliminare o modificare la passowrd di qualunque utente, credo anche quella dell'administrator..
fai partire il computer dalla chiavetta o cd e segui le istruzioni... abbastanza facile... ![]()
KeopeXVI Notebook Acer Aspire 5735Z 1° Win. XP Pro SP3 x86 / 2° Win. Seven Ultimate x64, CPU:Intel Pentium Dual Core T3400 @ 2.16GHz, Ram: 4 GB DDR2-667 SDRAM, HD: 500 Gb SATA2, Video: Mobile Intel(R) 4 Series Express GL40 4500M, Audio: Realtek ALC268 @ HD Stereo 3DSonic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Rome
![]() |
per winkey intendi windows key??
perchè è praticamente lo stesso programma che ho citato io, solo la versione enterprise che può impostare la password a piacimento e non solo con una di default..
KeopeXVI Notebook Acer Aspire 5735Z 1° Win. XP Pro SP3 x86 / 2° Win. Seven Ultimate x64, CPU:Intel Pentium Dual Core T3400 @ 2.16GHz, Ram: 4 GB DDR2-667 SDRAM, HD: 500 Gb SATA2, Video: Mobile Intel(R) 4 Series Express GL40 4500M, Audio: Realtek ALC268 @ HD Stereo 3DSonic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Quota:
http://www.lostpassword.com/windows....winkey_6_3_785
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Problema Rete (PASSWORD) | magicfly | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 29-09-2007 16.29.43 |
problema di accesso (accesso negato) ad una cartella?! | pitbull17 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 28-02-2006 16.02.26 |
Password di accesso Win 98...come toglierla? | woodrook | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 23-06-2005 01.20.43 |
Problema urgente! Accesso a win xp su portatile | unexplained | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 25-04-2004 01.02.27 |
Problema accesso su pagine web | massi77 | Software applicativo | 2 | 05-01-2002 00.13.40 |