|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
IE 8 arriva a fine anno
![]() Durante l'evento Microsoft Financial Analyst Meeting (FAM) 2008, Bill Veghte, Senior Vice President dell'Online Services & Windows Business Group, ha affermato che l'azienda sta facendo buoni progressi nello sviluppo di Windows 7, e che Internet Explorer 8, prossima versione del suo popolare browser, è prevista in disponibilità entro la fine dell'anno. La seconda Beta di Internet Explorer 8 (attualmente disponibile in preview come Beta 1) è prevista al rilascio il mese prossimo, e si focalizzerà su nuove funzionalità per consumer e professionisti IT, al contrario della prima release beta che era destinata perlopiù agli sviluppatori. Veghte ha inoltre parlato di Windows 7, affermato che "il prodotto sta procedendo molto, molto bene". Microsoft non ha discusso nessuna funzionalità che vedremo nel nuovo sistema operativo (sulle quali mantiene ancora stretto riserbo), ma ha evidenziato che la fase di sviluppo procede come previsto. Windows 7 dovrebbe rispettare la promessa dell'azienda di rilasciare il nuovo prodotto "tre anni dopo la disponibilità generale di Windows Vista", e quindi essere reso disponibile per gli utenti finali ad inizio 2010. Altre Info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Io e il mio Opera ne sentivamo proprio la necessità!
![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
log di AVAST...che faccio ? | enry1 | Sicurezza&Privacy | 4 | 27-11-2008 19.38.09 |
Che fine ha fatto C: in PerfectDisk? | icsson | Software applicativo | 5 | 17-01-2008 10.01.09 |
installazione arriva a 2 secondi dalla fine poi torna indietro | woodrook | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 09-10-2007 18.50.59 |
Arriva l'estate...arrivano i rincari!!! | Silence | Chiacchiere in libertà | 11 | 11-06-2005 19.36.57 |