|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Via i Captcha da Rapidshare
![]() Rapidshare cambia strada. Nel tentativo di prevenire il download da parte di automatismi e spider di ogni tipo, e anche per limitare il consumo di banda,il metodo scelto fino ad oggi è stato l'impiego di sofisticati captcha. Inizialmente erano solo semplici lettere, alla fine l'evoluzione ha portato questi sistemi a rendere la vita impossibile anche ai downloader legittimi, utilizzando cangatti e cattigani, mentre i bot rimanevano inarrestabili. Tutti i sistemi ideati da RapidShare hanno però avuto vita breve: qualche giorno dopo il rilascio di ogni nuovo meccanismo protettivo infatti, erano disponibili in Rete programmi in grado di oltrepassare i sistemi di RapidShare per scaricare file senza dover immettere nessun codice di conferma. Oggi RapidShare ha abolito completamente ogni tipo di captcha, apportando profondi cambiamenti alle regole di download imposte. A seguito di questi cambiamenti, gli utenti free possono finalmente scaricare senza necessità di immettere codici di conferma, e il tempo di attesa tra un download e l'altro è stato quasi completamente rimosso. Permane solamente l'attesa,che può oltrepassare il minuto, prima che un download inizi. Anche il limite per caricare o scaricare files raddoppia, dagli attuali 100 a 200 MB. La velocità invece viene ridotta: max 500 kilobit al secondo. Altre info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Resta il fatto che io da RapidShare non riesco quasi mai a scaricare!!!
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Effettivamente era abbastanza snervante fare lo slalom tra cani e gatti :anger:
![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
io ho risolto 70 euro e scarico per 2 anni alla grande 6.7MB al secondo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
I cani-gatto erano pazzeschi... una volta ho douto tentare 3 volte prima di azzeccare il codice (e dire che ho un ottima vista)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Trend Micro: RapidShare Users Gets Phished | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 14-02-2009 13.20.11 |
software per CAPTCHA in cinese | rula | Software applicativo | 0 | 02-01-2009 17.39.31 |