|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Voglio cmq ricordare che il topic è sulla Petizione Contro I Gestori. Quindi bisognerebbe se mai parlare male di Tim e Vodafone che vogliono fare guadagni esagerati con un prodotto Apple. ![]() PS: Per visualizzare le immagini dai siti di Altervista basta "Copiare" e "Incollare" il collegamento su una pagina vuota e si apre lo stesso. ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
non ci credo neanche se lo vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
L'E65 lo presi 330 euro, e fu una pazzia, bel oltre il budget che normalmente impiego per i cell. Quello che voglio dire, oggi non comprerò mai un qualsiasi telefono da 500 euro, visto che possiedo un E65 che OGGI mi da tutto quello che mi serve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Io ho solo visto le preview delle applicazioni...A proposito...non so se hai dato un'occhiata ai giochi in via di sviluppo per iPhone (spore, ma anche quello di cart): ci sono anche per N82? O esistono con lo stesso controller per l'N95 che pure ha l'accelerometro? ![]() @Aquax Ingenuo. Dovresti sapere benissimo che in ogni forum "generalista", ogni discussione in cui compaia Apple è una discussione generale su quanto i prodotti Apple costino troppo e siano inutili ![]() Ultima modifica di skizzo : 08-07-2008 alle ore 18.17.02 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() (tra l'altro...colgo l'occasione per dirti che il "tuo" sintonizzatore Cinergy T2 sotto OsX con Elgato3 è una BOMBA) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
LOL cusa l'è ELGATO3??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
www.elgato.com Il sw di gestione di molti dispositivi dello stesso tipo per OsX. Impatto sulle prestazioni del sistema (anche con timeshifting di ore) irrisorio rispetto al sw sotto Windows. (chicca: quando registri qualcosa puoi in automatico fare in modo che venga reso disponibile in wifi, per cui collegandoti in wifi alla pagina locale ti vedi il programma registrato in streaming...oppure in automatico esporti per iphone, importi in itunes e alla sincronizzazione te lo ritrovi sul telefono...oppure converti in dvx, avi, flc, mpeg, quicktime...insomma...quello che ti pare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mi permetto di rispondere ancora una volta sulla questione iPhone per citare questa discussione su telefonino.net:
http://forum.telefonino.net/showthre...=437169&page=4 E un altro post sempre suo... http://forum.telefonino.net/showpost...6&postcount=84 Gianly1985, già utente hwupgrade, NON sono io. ![]() Però dopo esserci scontrati su molte questioni legate alla telefonia, ci siamo ritrovati sulla questione iPhone...non al 100% ma abbastanza da quotare la sua opinione senza neanche leggerla per intero. Di pecche l'iPhone ne ha. L'ho già detto. Ma non sono la fotocamera da 5Mpx nè il DVB-H. Ma per scoprirle bisogna provarlo. Altrimenti...per citare (e parafrasare) ancora una volta un altro utente di un altro forum...si riduce tutto a "ansia da prestazione" (o da specifiche). Raccattatene uno. Provatelo per qualche mese. E poi sono sicuro che le critiche saranno DIVERSE (non assenti, DIVERSE). ![]() Ultima modifica di skizzo : 09-07-2008 alle ore 09.23.00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
http://www.telefonino.net/Samsung/No...900-Omnia.html Sono curioso di leggere una "prova sul campo". Ultima modifica di skizzo : 13-07-2008 alle ore 17.13.50 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Se poi avesse OS X al posto di Windows Mobile sarebbe perfetto. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Petizione per le tariffe italiane di TIM e VODAFONE per Iphone | Doomboy | Multimedia | audio - video | 16 | 04-07-2008 22.07.23 |
Petizione contro i danni della portabilità | kafka | Chiacchiere in libertà | 4 | 11-03-2008 14.32.49 |
Petizione contro la giornata dei pedofili... | zen67 | Chiacchiere in libertà | 3 | 14-06-2007 15.00.42 |
Petizione contro i costi di ricarica | Macao | Chiacchiere in libertà | 70 | 26-01-2007 23.17.58 |
Petizione alla Commissione Europea affinchè si pronunci contro la legge Urbani | Macao | Segnalazioni Web | 12 | 01-03-2005 23.54.09 |