|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
aggiornamenti automatici ..... strani
vi espongo il problema: in pratica ho formattato e reinstallato tutto sul mio pc, ma c'è una cosa che non riesco a risolvere. Vicino all'orologio, viene fuori lo scudetto rosso con il messaggio "avviso di protezione aggiornamenti automatici disattivato", ma quando vado a vedere su pannello di controllo > aggiornamenti automatici, gli aggiornamenti automatici sono attivati!!! STRANO? ![]() Grazie a tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
già provato a disattivarli e riattivarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
ho anche provato a disinstallare avast, pensando che potesse essere l'antivirus la causa, ma niente, non riesco proprio a capire.......mi dispiacerebbe dover formattare di nuovo solo per questo. non vorrei che fosse un virus, in questo caso che sfiga!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
lo hai disattivato anche dai servizi?
ciaooo
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
beh, se sei sicuro che sono attivi e vedi che te li scarica, apri centro sicurezza pc e seleziona l'ultima voce in basso a sinistra (cambia le impostazioni di avviso all'utente). da li puoi disattivare la notifica degli aggiornamenti automatici disattivati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Come ti ha detto Cippico..
Controlla tra i servizi Start > esegui > services.msc Se il relativo servizio "Aggiornamenti automatici" risulta essere avviato! Altrimenti avvialo!
![]() |
#7 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Ciao ragazzi, grazie per l'aiuto, come sospettavo era un virus, che naturalmente bloccava il servizio degli aggiornamenti automatici, dopo aver installato diversi antivirus, compreso Avast, beh...sapete chi mi ha salvato? VirIt, da non credere... tutto è bene ciò che finisce bene :-)
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Perchè da non credere?!
VIRIT, della TGSOTF è stato uno dei primi antivirus ad essere veramente efficace con Gromozon, oramai quasi due anni fa. Per di più ha il pregio di poter esser portato in USB-PEN ed usato in modalità stand-alone o integrato in qualche LIVE-CD. Che vuoi di più dalla vita?
![]() |
#10 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aggiornamenti automatici | Joele1965 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 22-02-2009 15.17.41 |
[XP] Aggiornamenti automatici | roby89 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 27-01-2007 21.08.32 |
Aggiornamenti automatici Windows Xp sp2 | dariuus | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 04-01-2007 08.32.31 |
[XP PRO] aggiornamenti automatici | dirtymirror | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 12-07-2006 19.59.05 |
Aggiornamenti automatici | P8257 WebMaster | Internet e Reti locali | 3 | 21-10-2004 12.15.26 |