|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Nessun problema invece usando freepops. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Io ho IE7 e mi funziona Hotmail con OE... boh!
![]() |
#18 | |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Quota:
Infatti disabilitando il protocollo pop3 o quello che e', nessun software (tipo freepops, ecc.) sara' in grado scaricare la posta dai server di Hotmail e/o Live. Ma tanto a me, mi frega poco del mio account Hotmail, visto che lo uso poco, ma molto poco, giusto per usare talvolta l'Msn Messenger (di certo non il Live, pesante e pieno plugins invasivi e dannosi). ![]() Il brutto di Windows Live Mail e' che come i suoi predecessori più o meno professionali (vedi MS Outlook o perlomeno presunti professionali), non supporta smtp multipli, come fanno altri software piu' duttili, o client pop3 su altri S.O. . byezzz
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Loc.: Latitante
![]() |
Ho un problema con Windows Mail: quando clicco sui link non mi apre direttamente la pagina e mi da errore dicendo di impostare Opzioni Cartella dal Pannello di Controllo. Andando in Opzioni cartella però non trovo nessuna associazione ai file di WM. Come posso fare? Anche se provo ad aprire la Guida di WM sempre lo stesso errore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Loc.: Mediolanum
![]() |
Beh io lo uso già da un po' e mi sembra molto comodo!
![]() |
#21 | |
Senior Member
Loc.: Latitante
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LINUX] Migrazione da Windows a Linux | Aquax | Linux e altri Sistemi Operativi | 21 | 23-07-2008 00.52.20 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 01.13.51 |
WINDOWS LIVE MAIL o HOTMAIL e il CAMBIO DI PASSWORD alle prese con OUTLOOK EXPRESS | rula | Internet e Reti locali | 4 | 07-06-2006 01.22.25 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-12-2004 09.12.00 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 09.25.28 |