Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-04-2008, 21.57.57   #16
Tattico
Junior Member

Tattico promette bene
Quota:
Inviato da Utonto
Credevo di esser stato chiaro, lo scrivo un'altra volta e poi mi arrendo, perchè la polemica non mi piace.

Primo, le auto a idrometano esistono, sono i veicoli a metano di recente omologazione, come la diffusissima serie "Natural Power" della FIAT (Panda NP, Multipla NP, Punto NP) e i veicoli trasformati negli ultimi due-tre anni. Chi possiede uno di questi veicoli come il sottoscritto, è consapevole di questa potenzialità.

Le notizie parlano chiaro e il progetto si conosce da diverso tempo (per chi ama restare informato sull'argomento), si parla di distributori non di centrali di produzione. Nasceranno 5 distributori, uno per ogni provincia e per verificarlo non bisognerà attendere nessun "pooooooi", ma solo qualche settimana.
Tu sei pugliese e io pure.....leggiamo gli stessi giornali? Perchè se è così vuol dire che li interpretiamo in maniera diffente.....non è questione di polemica.
Per quanto riguarda le auto ho detto che non ce ne sono perchè sono in numero così limitato che rapportato alle altre possiamo permetterci di dire che non ce ne sono. Ma d'altronde, come ho detto prima, se non c'è carburante adatto chi le compra?
Tattico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2008, 11.34.48   #17
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Grazie ad Utonto per i chiarimenti sulla news.

Personalmente sono dell'idea che le case automobilistiche dovrebbero investire di più nella ricerca di motori ad alto rendimento per carburanti a basso impatto ambientale.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2008, 12.26.33   #18
areamanager
Newbie

areamanager promette bene
WWW.INDEPENDERGY.COM
Per Saperne di più.Vi pregherei di contattarci allo 080/2462244.
Siamo a vostra completa disposizione per chiarimenti.
areamanager non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2008, 17.55.49   #19
scooter ibrido
Newbie

scooter ibrido promette bene
Mi sono quasi scandalizzato per le cose che alcuni hanno asserito a propositi di questa discussione.Qui si parla non di distributori, ma di generatori, che fornirebbero (come diceva Utonto) tre tipo di carburante, tutti e tre sicuramente meno inquinanti dei derivati del petrolio, e sicuri, non si discute su questo.Ma ciò che mi sembra strano è che qualcuno parlava del' inutilità di tali impianti...ma stiamo scherzando ??!
Per una cosa giusta che fanno la criticate?! E' ovvio che senza distributori non c'è possibilità di usare i mezzi...quindi non capisco??! E' giustissimo creare prima i distributori, quello per cui dovrebbero fare è incentivare e pubblicizzare l' uso di mezzi a idrogeno, o ibridi a idrogeno.Io non sono in disaccordo con ciò che hanno fatto in Puglia, anzi io sono geloso , perché qui in Sardegna non se ne parla nemmeno.
A me piacciono gli scooter, e ne ho uno ma non lo uso, perché mi sento in colpa solo ad accenderlo, e quindi sono stato felice di scoprire che esistevano scooter elettrici in commercio, con incentivi per la rottamazione del mio vecchio motorino.Sono stato ancor più felice di scoprire che ne esisteva uno a idrogeno ibrido , cioè che usi idrogeno e elettricità, ho pensato m***ca il massimo ...allora mi sono ammazzato per cercare informazioni sul web, ma non ci sono notizie di data di uscita "del' ibrido", e sopratutto in Sardegna non c'è nemmeno un distributore di idrogeno.
A questo punto invidio i Pugliesi che possono viaggiare senza sensi di colpa con i loro mezzi ecologici, mentre io non so se aspettare lo scooter ibrido (di cui non ci sono notizie più recenti del 2006) o provare con quello elettrico, che invece è disponibile.

P.S.anch'io mi sono iscritto apposta per questa discussione, è sono contento di averlo fatto, dobbiamo capire che se i distributori servono, e che la scarsità di mezzi è dovuta alla sbagliata educazione, per cui tutti pensano che l' inquinamento è un diritto...
scooter ibrido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 00.25.53   #20
Tattico
Junior Member

Tattico promette bene
Quota:
Inviato da scooter ibrido
.... e che la scarsità di mezzi è dovuta alla sbagliata educazione, per cui tutti pensano che l' inquinamento è un diritto...
Ok, sono d'accordo. Ma facciamo anche i conti in tasca alle persone....quante hanno la possibilità di cambiare il mezzo con altro idoneo a nuove tipologie di "carburanti"?
Tattico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)