|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
La classifica dei software più piratati
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ma non ci posso credere...capisco Photoshop, Autocad etc...ma Norton? Stiamo scherzando? Neanche originale lo installerei, figuriamoci piratato
![]() Roxio non pensavo...e Windows? Non veniva preso in considerazione, credo... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Questa classifica mi perplide....
![]()
#4 |
Senior Member
![]() |
oh raga!!! ma è tutta pubblicità che la symantec si fa da sè nniamo!! secondo voi è possibile che norton sia al 1° posto??
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
WT Expert
Loc.: Verona
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() PS. per chi vuole ho il NIS 2002 originale (mai installato), è vero che un regalo si deve sempre accettare, ma ......se qualcuno lo vuole
![]() |
#6 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Al massimo perplime da perplimere ![]() Comunque anche a me pare assurdo norton al primo posto ma vedendo quello che hanno installato sul pc la stragrande maggioranza di chi di computer non capisce un tubo, ci posso anche credere.... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Symantec Norton il più piratato... LOL!!!
Ma chi lo vuole quell'aborto di software sul proprio PC ![]() STRA-LOL!
#9 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Un po' di autopromozione non guasta mai ....
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
WT Expert
Loc.: Verona
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#11 |
Gold Member
![]() |
pura fantascienza....!!!!
#12 |
Hero Member
![]() |
è una classifica fatta sulle aziende, dove nessuno ci capisce nulla e tutti vanno al buon nome Symantec! del resto è l'antivirus per eccellenza che si trova nei notebook o nei pc con OS pre installati; poi è chiaro io lo disinstallo al volo, ma non sapete quante volte mi è capitato di trovare utenti aziendali intenti a piratare il norton perché non sapevano che alternativa usare.
#13 |
Gold Member
![]() |
Le vecchie versioni di norton per piratarle bastava reinstallarle e nel caso reinstallandole su altri sistemi non avevano ne codice ne niente e attivavano pure un abbonamento gratuito, in alcuni casi di un anno.
Ci credo che è il software + piratato. Immagino anche che sia divenuto così comune installarlo di default su tutti i sistemi del mondo che alla fine qualcuno si sia scordato di pagare le licenze oem confondendolo con una dotazione oem di windows LOL ghghghgh.... e anche qui non direi che non posso crederci ! LOL
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() |
Io Norton non lo vorrei manco piratato... figuriamoci se lo compro originale!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
Il fatto è che nel 99% dei portatili viene dato norton con 1 anno di licenza (mi sembra). Quindi la gente si ritrova con norton che dopo 1 anno non va piu, e allora lo craccano, mentre windows invece resta originale e quindi fuori classifica.
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Software per catalogare file | kaji | Software applicativo | 7 | 25-08-2008 21.28.31 |
zonealarm impazzito? | renzo1165 | Sicurezza&Privacy | 34 | 15-07-2008 17.45.00 |
Brevetti software? | Flying Luka | Archivio News Web | 2 | 22-06-2005 18.18.26 |
direttiva europea sulla brevettabilità del software. | handyman | Segnalazioni Web | 2 | 14-05-2005 09.50.26 |