|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Polaroid: fine di un'epoca
|
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Un saluto, che vuole essere un arrivederci!
![]() Certo che Polaroid non se la passa bene negli ultimi anni... Ho uno scanner per pellicole medio formato che mi ha fatto temere parecchio per l'assistenza un paio di anni fa, quando Polaroid è fallita per poi risorgere due mesi dopo come la fenice... Mi ricordo ancora quando mio padre usava il magazzino Polaroid sulla Hasselblad... Ero affascinato dallo sviluppo istantaneo. Mamma mia quanti anni... ![]() Anche il Super8 doveva morire vent'anni fa... E ancora adesso c'è che gira e sviluppa in questo formato! ![]()
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quanti ricordi...
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Che nostalgia... la Zip Polaroid fu la mia prima macchina fotografica, ero un bambino quando mi fu regalata quasi trentatre anni fa... Scattava foto istantanee in bianco e nero e l'espulsione avveniva tirando una linguetta a mano dal corpo macchina... qualche anno più tardi arrivò una autofocus a colori motorizzata. Le conservo gelosamente come cimeli, ma che abisso con le digitali odierne...
Case ENFORCER e ali SilentPro 850W CoolerMaster, M/B ASUS P8P67-De Luxe Rev 3.0, CPU INTEL i7-2600k 3.4Ghz, RAM 8Gb HyperX (2x4Gb) 1600Mhz DDR3 Kingston, SVGA ASUS ENGTX560 1Gb, SSD-HyperX 120Gb Kingston, VelociraptorWD3000HLFS, DVD-RW SONY DL RAM, USR9108a Wireless MAXg ADSL2+ Gateway Ultima modifica di orione67 : 11-02-2008 alle ore 12.22.23 |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Polaroid non ha saputo aggiornarsi, è rimasta ancorata mani e piedi al suo business storico (i rullini) senza capire che avrebbe dovuto essere pioniera anche nel campo della fotografia digitale.
![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ALLERTA METEO: Fine dell'estate? Andiamoci cauti! | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 4 | 04-08-2005 21.29.19 |
[RH] che fine ha fatto redhat? | doctorwho | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 12-07-2005 11.55.59 |
Che fine ha fatto l'ex min.Sirchia | riker | Chiacchiere in libertà | 16 | 25-04-2005 17.47.04 |
problemi a fine scrittura | ivix | Masterizzazione Giochi Games | 6 | 11-02-2004 21.19.48 |