|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
MESSAGGI STRANI DA AVAST
Da qualche giorno AVAST, ad ogni avvio mi da una serie lunghissima di messaggi di questo tipo: Troppe email identiche nell'intervallo di tempo selezionato Mittente: "Marbut Levis" <atheists@cvilleindymedia.org> Destinatario: <walsh@whalan.com> Oggetto: concordeTroppe email identiche nell'intervallo di tempo selezionato Mittente: "Marbut Levis" <atheists@cvilleindymedia.org> Destinatario: <walsh@whalan.com>; <ljchipma@ledgersys.com> Oggetto: concordeTroppe email identiche nell'intervallo di tempo selezionato Mittente: "Marbut Levis" <atheists@cvilleindymedia.org> Destinatario: <walsh@whalan.com>; <ljchipma@ledgersys.com>; <dhauser@combinedgroup.com> Oggetto: concorde Troppe email identiche nell'intervallo di tempo selezionato Oggetto: concorde Mittente: "Marbut Levis" <atheists@cvilleindymedia.org> Destinatario: <hans@hansakoch.com> Oggetto: concorde Mittente: "Marbut Levis" <atheists@cvilleindymedia.org> Destinatario: <hans@hansakoch.com>; <moeen@mharrislive.com> Oggetto: concorde Mittente: "Marbut Levis" <atheists@cvilleindymedia.org> Destinatario: <daniel.hostettler@bcge.ch> Oggetto: concorde ecc. con mittenti e destinatari ogni giorno diversi; costringendomi a disattivarlo per poter utilizzare il PC. Sapete dirmi di che si tratta e come posso ovviare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Ecco il nome dell'ospite indesiderato W32.Sober.K@mm
Scarica il FixSober e lancialo dalla mod provvisoria. Se non lo hai già fatto disattiva il ripristino di sistema, dopo che hai lanciato il fix effettua anche delle scansioni on-line e posta un log di hijackthis. Una volta sicuri che il sistema è pulito riattivi il ripristino di sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ciao Losko, ho provato a scaricare il FixSober dal tuo link ma mi dice che quel file non esiste.. Aiuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Lonato (BS)
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Grazie TH3 ma adesso c'e' un altro problema il disgraziato non ne vuole sapere di partire in modalità provisoria!......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Prova a eseguirlo in modalità normale...Ricordati di disattivare la il ripristino di sistema. Una volta che hai finito con il fix riprova ad avviarlo in mod provvisoria e fai il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
scarica il file Safeboot.zip dall indirizzo WEB www.megalab.it/include/download.php?id=349.
estrai/scompatta l'archivio in una cartella a tua scelta ed esegui safeboot.reg poi dai la conferma alla sua installazione nella schermata che apparira a video. Vedi se va la modalità provvisoria e fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
male che vada puoi usare questo tool gratuito
http://www.superadblocker.com/downloads/BootSafe.exe sul desktop che ti permetterà di riavviare nella modalità provvisoria che preferisci un altro removal tool per il Sober lo trovi qui http://www.bitdefender.com/VIRUS-120...ober.O@mm.html e qui http://nod32.it/tools/cleaners/SBRCLN.ZIP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Ciao Edoardo24
ho seguito le tue istruzioni ma purtroppo continua a non avviarsi in modalità provvisoria.. Ora proverò anche a seguire le istruzioni di Leofelix. Aggiungo anche che "il disgraziato" oltre al problema che vi ho già esposto, non si spegne con un solo clik su arresta ma, vuole un secondo clik ( anche a distanza di tempo ). Che faccio, lo metto in una pentola di acqua bollente ??? Ciao e grazie per il Vs aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Aiuto!!!!!!! ho seguito le istruzioni di Leofelix con Bootsafe. Adesso non riparte proprio più . Sia che tenti di partire in modalità normale che in provvisoria. Tenta di boostrappare, fa una velocissima schermata blu, poi ritorna nella schermata dove si sceglie la modalià ed il ciclo si ripete ecc. Mo che faccio????
Ultima modifica di mrclaude : 29-01-2008 alle ore 17.48.31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
forzare avvio in modalita' provvisoria
Lanciando l'Msconfig nella sezione "Boot.ini" puoi selezionare "/Safeboot" forzando così l'avvio in modalita' provvisoria, dopo aver fatto le varie scansioni, dovrai rimettere l'msconfig com'era prima.
byezzz
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ecco mi ha preceduto Davide71..
però è strano che quel tool ti abbia creato problemi groan |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
Scusate l'ignoranza ma se il pc non parte, da dove lo lancio l'Msconfig??? A meno che non sia possibile farlo dal Bios .. ma non saprei da dove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Ascolta: se usi un portatile allora ci sono sicuramente dei tasti funzione denominati Fn in genere nella tastiera (dipende dalla marca però) e con la giusta combinazione puoi entrare in modalità provvisoria. In ogni caso, devono averti dato un CD o DVD di ripristino quando hai comprato il computer.. ahime' l'unica soluzione al momento che mi viene in mente è appunto quella di usare quel CD o DVD. In genere basta inserirlo nel lettore CD/DVD, da BIOS devi impostare il drive CD per l'avvio, e seguire le istruzioni.. però così formatti tutto e reinstalli il sistema, driver e software riportando tutto a come quando avevi comprato il computer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
un'altra alternativa è quella di usare qualche cd di avvio (riviste, linux, amici) ed intervenire direttamente sul boot.ini aggiungendo nella stringa di avvio l'opzione descritta da Davide71, "/Safeboot" (senza apici)
al riavvio dovrebbe partire in mod.provv senza problemi
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Strani messaggi dal Notebook | Redler | Hardware e Overclock | 2 | 22-04-2008 19.58.27 |
messaggi strani con msn | aelfar | Sicurezza&Privacy | 0 | 22-08-2007 23.38.22 |
Strani messaggi dell'eventvwr | Mad)(Cat | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 18-07-2006 20.58.32 |
strani messaggi - chi mi aiuta? | azteco | Segnalazioni Web | 4 | 20-07-2005 00.23.22 |