|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Novità in casa Apple!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Io sto sbavando per il macbook air...
Il touchpad multi-sense è sbalorditivo. Bisognerà vedere quante applicazioni saranno compatibili in futuro ma già di suo è fenomenale. Peccato solo per "l'inesistenza" di porte verso l'esterno... Vedremo poi se l'Apple TV rivivrà o se sarà l'ennesimo flop.. |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
L'apple tv - anche se adesso ha UN PO' più senso - resta comunque troppo costosa.
Il macbookair è meraviglioso, ma avrei preferito un MBP da 12"...quello che era il powerbook 12" qualche anno fa. Troppo estremo come prodotto...in perfetto stile Apple. Vedremo. Mi sarebbe piaciuto un iMac con VGA nVidia...pazienza. Mi aspettavo qualcosa in più, in generale. In particolare speravo desse via almeno all'annuncio dell'iPhone per l'Italia, che invece... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Forse che non gestisce l'invio di uno stesso SMS a più di una persona contemporaneamente? Dai, non ci voglio credere ![]() Spero di capire male ![]() ecco.. ora che ho fatto una rapida scorrazzata su google, sembra proprio essere così! Non può (poteva) mandre SMS a più di una persona ![]() C'è qualcuno che ha in mano sto benedetto iPhone e può confermare/smentire per esperienza diretta? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
Deludenti direi.
MacBook Air: troppo costoso. Bel prodotto, stilosamente eccezionale, innovazioni tecniche prima fra tutte il core 2 duo del 60% più piccolo del normale. Case completamente in alluminio, ma totale chiusura verso l'esterno. Perfino il mio Samsung Q1 è più espandibile! E volete mettere la differenza di prezzo con un EEE PC? Troppo. Il touchpad multitouch sinceramente non so che se ne faccia uno. Un conto è fare una gesture a monitor come per il nuovo DELL Latitude XT (che ha il multitouch sul display) un conto a mio avviso su un touchpad... a meno che parte dell'immagine non sia replicata la o non abbiano trovato un sistema interessante per visualizzare i vari puntatori a video... bisognerà vedere l'implementazione. iPhone... abbè... classico firmware per portare questo prodotto ad un livello pari a 10 anni fa. Pian piano sta entrando nel 21 secolo... iPod Touch, la vera figata di Apple, nuovi prezzi, nuove applicazioni molto interessanti... peccato per i vecchi utenti che dovranno sborsare 20$ per prendersi le applicazioni, mentre quelli nuovi dovranno spendere 20 euro in meno per avercele dentro... forse ho fatto bene ad aspettare... ghghghgh... mo aspetto fino all'uscita dell'sdk e poi ci faccio un pensierino. AirPort con HDD.... bello, veramente, ottima idea da abbinare a MBA e MB vari... peccato per le vecchie airport con HDD usb2 .... un aggiornamento firmware no? Veramente peccato. Apple TV invece è sempre il grosso punto di domanda per il mercato italiano... voglio dire... Mediaroom di Microsoft sembra decisamente più interessante grazie a IPTV.... non potevano fare qualcosa di simile per Apple TV? Magari usare le stesse politiche di mercato di iPhone, accordi con alcuni operatori per usarla come settop-box? Boh... sempre un grosso punto di domanda qua da noi.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
si alla fine, io che sono un MACcaro, non vedo tutte queste storie splendide
MBA e' carino, pero' ci sono prodotti della concorrenza in grado di competere...si, sottile, tra sei mesi la sony leva i lettori ottici dai suoi pc e siamo a pari, il Q1 e' gia simile, il multitouch e' straordinariamente utile, gia quello con il doppio click sul mio MBP e' utilissimo e versatile, ma non mi giustifica la differenza di prezzo...sull'airport con hdd non so cosa dire, piu o meno e' un NAS con access point, mi sembra che il prezzo sia in linea di buono che e' 802.11n e appleTV cacata era cacata rimane, difatti hanno abbassato il prezzo se no non se la accatta nessuno... il fatto che AAPL stia scendendo vuol dire che non solo noi "profani" non abbiamo visto queste grandi cose, anche gli analisti la pensano cosi maccaro resto, ma non penso che prendero un MBA... |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Se potessi permettermelo, prenderei un MacBook Pro.
L'oggetto Air è erotico come gli iPod, ma il prezzo è eccessivo. La politica dei prezzi Apple in Europa è la cosa più assurda, con un divario, legato al cambio attuale col dollaro, che va ben al di là delle millantate tasse, dogane e altre puttanate addotte dai rivenditori. In america, se fatto comprare da un amico o da qualcuno che possa rispedirlo in Europa, lo si paga la metà. Mi sembra un insulto.
#8 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Il problema è che i costi dell'indirizzo superavano le reali necessità... non erano altissimi, ma per un solo prodotto mi sembrava assurdo.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Comunque è vero. Lo trovo anch'io assurdo. E trovare qualcuno che va in America non è sempre facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
ti va bene finchè non te lo beccano alla dogana... altrimenti hai praticamente azzerato il risparmio.
ps. davvero un oggetto spettacolare l'air; soprattutto la versione top di gamma con l'hd a "stato solido". diventa una gran figata anche come dvd player, leggero, portatile.... l'idea per i viaggi in treno. ops... non ha il lettore DVD? gran drittata, direi... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Ultima modifica di skizzo : 18-01-2008 alle ore 10.21.35 |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
il vostro rapporto con la pirateria | WinUser92 | Chiacchiere in libertà | 84 | 16-01-2008 14.28.10 |
Apple store a Roma | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 27-11-2005 22.56.14 |
Apple Mighty Mouse | Flying Luka | Archivio News Web | 17 | 03-08-2005 23.46.47 |
APPLE e telefonia | Flying Luka | Archivio News Web | 1 | 11-07-2005 10.12.06 |
L'anarchia dello stare a casa da soli | Stalker | Chiacchiere in libertà | 14 | 28-08-2003 11.42.37 |