|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Il 114 gratis ora anche dal cellulare!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Ottima news! (Y)(Y)(Y)
#3 |
Gold Member
![]() |
bellissimo... e spero di non doverlo mai utilizzare...
![]()
#4 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Spero che questo numero venga pubblicizzato continuamente e capillarmente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Chiedo a tutti divulgate questa news per email é molto importante che i tutti i bambini siano protetti, grazie a Robbi e a chi seguirà il mio consiglio
|
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
In realtà il titolo contiene una piccola imprecisione.
il numero 114 e' in realta attivo già da qualche anno. http://www.telefonoazzurro.it/site/r...nt=1245&type=3 La novità e' che da qualche giorno il medesimo e' raggiungibile, sempre gratuitamente, anche dal cellulare grazie ad un accordo con gli operatori di fonia mobile. Ora adeguo il titolo, cosi' potrebbe trarre in inganno! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
bravi...
una volta ogni tanto i gestori fanno qualcosa di utile...e che non serva solo a riempirsi le tasche...
![]() ciaooo a tutti
#8 | |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() ciaooo
![]() |
#10 |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Ma... ragazzi, guardate che fa parte dei contratti con gli operatori.
Non c'è mica da meravigliarsi. E' "numero azzurro" che paga la telefonata, come i numeri verdi; sono i riceventi delle telefonate che pagano... Boh.. mi pare una cosa normalissima. Sbagliata o giusta, non ha importanza. Le cose stanno così... ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 2033 | 25-01-2008 21.49.40 |
Ogni tanto anche io.... carpe diem.... con postulato alla fine! | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 82 | 29-11-2005 11.19.52 |
Skype + Cellulare + Cavetto = gratis.... | realtebo | Segnalazioni Web | 4 | 18-10-2005 02.12.40 |
Telecom torna sui suio passi, ADSL senza line avoce anche dopo Gennaio 2005 | Macao | Segnalazioni Web | 4 | 03-01-2005 15.20.53 |
Cellulare isolato da un po'... capita anche ad altri ? | Stalker | Chiacchiere in libertà | 2 | 02-08-2004 11.34.56 |