|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Dove lo butto il telefonino?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Quota:
L'ho sempre sostenuto e nessuno riuscirà mai a convincermi del contrario. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Matrix
![]() |
Esiste una soluzione molto semplice al problema:
Caricare i produttori dei costi e dei processi di smaltimento. Vedreste che tutto durerebbe molto di più e il consumismo sfrenato si darebbe una calmata.
#5 | |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Dopo 2 anni in Italia si approva la legge come da Decreto Legislativo 25 luglio 2005, n. 151
Link nasce il famoso registro delle aziende produttrici di materiale elettronico e qui Link e' spiegato chiaramente come dovrebbero agire in merito alla legge. Ben vengano queste leggi o iniziative di recupero, ma in buona parte credo che ormai tanto danno e' stato gia' fatto .... concludendo, sempre correre ai ripari all'ultimo ne' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
Loc.: Torino
![]() |
io sono d'accordo con rondix.
Secondo me al mondo esiste troppo commercio dei cellulari non dovrebbero tirarne fuori uno ogni 6 o 7 mesi .... il mio telefonino lo tengo da quasi 4 anni e va piu' che bene nonostante che lo usi parecchio ...finora nessun problema nonostante parecchie cadute eh eh eh eh!!!!!!...... comunque secondo me i telefonini dovrebbero farli uscire a distanza di un paio di anni minimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Napoli
![]() |
Se proprio non sapete cosa fare dei cellulari vecchi potete fare della beneficenza per finanziare due progetti a favore di donne e bambini in Ciad e Kenya in questo modo:
Magis Locandina Magis Depliant |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
Loc.: Torino
![]() |
infatti io voglio donare 2 miei cellulari che ormai non usavo piu' da anni
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Loc.: Matrix
![]() |
Quota:
![]() |
#11 |
Junior Member
Loc.: Perugia
![]() |
Ma io non riesco a capire perchè sono diventati quasi tutti cellulodipendenti, io avevo un panasonic gd 90 che l'ho tenuto diversi anni ( quasi 5) sempre aceso 24 ore su 24 caduto da altezza terrazza di casa e non si spegneva neanche la batteria mai dato problemi lo mettevo in continuazione sotto carica, invece ora che da circa 1 anno e mezzo ho un samsung z 400, ho solo un rimpianto se lo avessi tenuto il mio panasonic altro che sto cazzo de samsung, comunque è il secondo che ho comprato ma di sicuro sarà anche l'ultimo visto che non sono un drogato di cellulare ultimo modello.
P.S. e poi il telefono serve per chiamare e al massimo inviare sms, oggi invece più che cellulari sono dei pc portatili
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
No al caro-cellulare - sciopero del telefonino previsto per il 18/12 | Macao | Segnalazioni Web | 1 | 13-12-2004 10.22.50 |
Dove viene salvato winUpdate? | Farabi Andrea | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 02-11-2004 19.57.19 |
Dove è Java | kaji | Software applicativo | 3 | 28-10-2004 15.45.14 |
[VACANZA] DOVE ANDARE? | Fac_Simile | Chiacchiere in libertà | 39 | 05-07-2004 03.19.01 |
Qualcuno sa dove sono i siti messi nella lista privacy di IE6 | ER}M{AC | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 09-10-2003 15.41.30 |