|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
![]() come lavoro negli ultimi 13 anni mi sono occupato di PC ma non direttamente, ma solo come conseguenza .... alla fine ho capitalizzato le competenze acquisite molto prima ero un ufficiale macchinista.... ma deciso a piantar radici quando mi sono fatto una famiglia ho fatto di tutto... dagli impianti elettrici (per imbarcazioni e abitazioni) agli impianti di irrigazione... fino alle reti dati... e sporadicamente imbianchino oggi sono decisamente stanco di "combattere" contro virus e (soprattutto) utenti di pc... ho cambiato lavoro nuovamente passando dall'informatica al mio vecchio amore, la tecnologia meccanica.... sto pensando seriamente di mollare l'arrotondamento per fare niente, anzi... bici, moto, gite... ma lo stipendio non mi permette di buttare questa opportunità di racimolare qualche centone extra.... sono anche io alla ricerca di un lavoro sostitutivo che NON IMPLICHI il PC... voglio invecchiare con serenità ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo Ultima modifica di Lionsquid : 02-11-2007 alle ore 00.54.51 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
In effetti...risposte scontate....però se io fossi una bella donna......mah... Pensavo al dog-sitter.....che significa pure pittbull-sitter ![]() Personalmente punterei su tutti i lavori che sono collegati alle necessità degli anziani tipo: spostamenti fuori città, prelevare la pensione al loro posto ecc.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() pdm bello "bocca larga" non me lo hai mai detto nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Il senso della frase almeno dalle parti mie non è proprio un complimento... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Guest
|
Oppure inventarsi un alter ego immaginario scabroso e scriverne la biografia spacciandola per vera.
C'è un sacco di gente che sta sfruttando questo filone, tipo questa Helen che dice di spogliarsi in cam: http://blog.libero.it/SexyHelenCam/ Ci ha scritto un libro ed è pure passata a Porta a Porta. Io in verità vi dico: questa tipa non si è mai spogliata in cam per soldi e la trovata per far soldi invece è di scrivere un libro in cui si racconta come se lo avesse fatto davvero. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
è già pieno di contaballe in parlamento.... ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
![]() |
Lavoro per tutti!
Con le nuove sanzioni del codice della strada se superi il limite di velocità da 40 a 60km/h, ti viene portata via la patente per un min. di 1 mese a 3 mesi e in più per i 3 mesi successivi, puoi guidare solo dalle 7 alle 22.
Quindi mettete annunci:Non hai più la patente? Devi andare a lavorare e nessuno ti porta/caga? Cerchi un taxista? (Meglio evitare chauffeur) NOLEGGIAMI ![]() con mia o tua auto ecc mio domicilio o tuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
anche motel?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
![]() |
Ma sai che per molte persone è una tragedia? Rimanere senz'auto quando la usi per lavoro???
Gli chiedi un 1.000 euro e lo porti dove vuole lui/lei...di notte si paga doppio, ovviamente. Non sto scherzando..perlomeno qua si danno le multe e andare a 105km/h come ha fatto un mio collega, con la mercedes E 2.7 Td su una strada diritta ma urbana(non te ne accorgi), non è difficile e se ti fermano...soccaxxi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ostia!
![]() Sono pure ex camionista, sono referenziato anche. Mhhh come secondo lavoro sarebbe mica male. Hai gia' potenziali clienti? Se femmine meglio, ma anche maschi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Gold Member
![]() |
potrebbe essere un'idea.... però non credo sia fattibile in termini legali.... dovresti perlomeno avere una patente cap b........
![]() |
#42 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ah si certo, ma io pensavo nella piu' assoluta illegalita' ovvio
![]() Una volta avevo pure il Cap ( certificato di abilitazione professionale) credo pero' sia un po' scaduto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 10.25.16 |
Il premier: vi ho abbassato lo stipendio! | Nanri | Chiacchiere in libertà | 6 | 05-04-2006 22.54.05 |
Lo stipendio e il patriottismo. Sacrifici per tutti, ma non per loro. | NightMan | Chiacchiere in libertà | 22 | 06-06-2005 14.10.53 |
1$ di stipendio all’anno | real7 | Chiacchiere in libertà | 5 | 16-05-2005 11.51.01 |
Stipendio.... sondaggino | dave4mame | Chiacchiere in libertà | 62 | 16-03-2005 15.09.00 |