|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Guest
|
Tutto quello che credete o pensate di aver visto o vi immaginate sugli alieni, si tratta solo di sogni ad occhi aperti. Non c'è nulla là fuori. E ora vi pregherei di voler gentilmente guardare in questa direzione, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Guest
|
Quota:
... questa è anche meglio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Guest
|
Volevo solo aggiungere che alcune persone, che frequentano anche programmi televisivi, con le loro esagerazioni non fanno altro che peggiorare la posizione di chi si batte per la verità.
Non c'é bisogno di inventare, di fantasticare o procurarsi prove illecite e fuori luogo, ... credo che, per capire che nell'universo non siamo l'unica civiltà esistente, basta guardare il cielo in una limpida notte d'estate. Le prove che abbiamo sono già troppe. Occorre solo superare l'ottusità di alcuni, ... ... la paura di altri, ... ... ed il gioco è fatto. Credo che accettando e riconoscendo questo stato di fatto, il genere umano potrebbe aprire realmente le porte ad un nuovo mondo. Innumerevoli meravigliose realtà ci potrebbero attendere, ... ... e forse anche qualche brutta sorpresa, ma bisogna sempre metterle in conto no?!? |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Voglia di RIVOLUZIONE!! | Mov. Libero | Chiacchiere in libertà | 3 | 27-04-2008 16.18.04 |
Pensiero del Momento [no spam, ma pensieri] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 2001 | 11-03-2006 04.26.06 |
far credere al pc che sia montata una webcam | master74 | Software applicativo | 5 | 25-11-2005 01.46.26 |
Non Ho più voglia di Lavorare... | Luke | Chiacchiere in libertà | 17 | 22-12-2004 17.59.34 |
C'e' ancora oggi voglia di romanticismo negli uomini e nelle donne? | Totor@ | Chiacchiere in libertà | 21 | 09-07-2004 19.13.44 |