|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Come ti chiedo il rimborso!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Ottimo !!! Come dico da tempo, ognuno deve poter scegliere l' SO che preferisce ..... Comunque attendo sviluppi e prendo ulteriori informazioni, accennero' la cosa a una persona che lavora in un importante punto vendita Milanese per vedere che cosa ne pensa ........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
questa cosa l'avevo già sentita...
ma fatemi capire bene. se io piglio un portatile ultra entry level (quelli da 499 per intenderci...) poi posso davvero farmi rimborsare 140 euri (e pagarlo di fatto 360)? mica male... |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Sotto la Ghirlandina...
![]() |
Ohh, ottima notizia! Anche perchè se il mio pc è morto e io ne prendo uno nuovo, non vedo perchè devo pagare per una nuova licenza del SO che già ho e che già ho pagato prima...!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
A patto che quel portatile monti una Businness però Se monta la versione Home Basic di vista sono solo 80 euro circa
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
anche se ho come l'impressione che se lo chiedo al punto vendita mi guarderebbero come se venissi da marte... |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Al negozio/centro commerciale ti guardano come se venissi da marte qualsiasi cosa chiedi che non sia "posso comprare?"
![]() L'unica con questi è che ti dicano di sì subito, oppure andare tramite associazioni dei consumatori e/o giudice di pace ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
E tu a certa gente gli vuoi chiedere informazioni su licenze? ![]()
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
Ragazzi ma il rimborso lo posso chiedere anche io che ho acquistato 5 anni fa un pc hp con windows home edition OEM preinstallato?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Direi che i termini, qualsiasi essi siano, sono ampiamente scaduti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#15 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Info rimborso Eurostar | NightMan | Chiacchiere in libertà | 25 | 05-04-2007 17.49.59 |
Mi chiedo mi chiedo - lo sai cosa mi chiedo? | Dorian Gray | Chiacchiere in libertà | 29 | 26-05-2006 12.58.37 |
Ragazzi vi chiedo solamente una risposta alla mia domanda.Le | gianmario83 | Hardware e Overclock | 9 | 19-03-2005 19.20.18 |
Domanda senza risposta.. | Mr.Dirty | Chiacchiere in libertà | 81 | 12-05-2004 16.14.47 |
Info-Esistenza | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 76 | 03-03-2004 14.54.11 |