|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
[XP] Cambia la grafica e non funziona più internet
Athlon64 3500+ Ram 1GB Mobo Biostar NF4ST-A9 ATI Radeon X1600 512MB PCI-e (ultimi driver Omega) HDD Maxtor 160GB Di tanto in tanto (dopo 10min come 1h e più) windows assume per un istante la grafica classica del 2000 per poi tornare a quella di XP, ma a questo punto sono costretto a riavviare, perché la connessione ADSL tramite Ethernet non funziona più, il resto sembra continuare a funzionare, o almeno non ho notato altre stranezze. La scheda di rete che uso è quella integrata sulla scheda madre, quindi non dovrebbe essere un problema di driver visto che ho installato gli ultimi disponibili sul sito biostar. Da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Ho notato che la ventolina sul northbridge è ferma e toccando il dissipatore scotta abbastanza. Può essere questa la causa? però non dovrebbe incidere sul funzionamento di tutto il pc e non solo la connessione? Poi perché proprio sempre lo stesso effetto di cambiare per un attimo la veste grafica e disabilitare la connessione internet?
Inoltre oggi me lo ha fatto quasi subito e stavo solo navigando, ieri dopo più di un'ora che giocavo ad un gioco online. Vi risulta che esiste un virus che fa un effetto simile? Comunque ho fatto una scansione con AVG aggiornato e non ha trovato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Ho formattato, rimesso tutto e sembra che adesso non da più questo problema... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Non ho idea di cosa possa essere, ma leggendo mi è venuto in mente che attraverso non ricordo più cosa sul mio portatile potevo impostare che, andando a batteria, una volta persa la connessione ethernet per più di tot tempo, venisse disabilitata la scheda di rete... Ora: non che questo possa applicarsi al tuo caso, anche perché oltre a cercare questa eventuale opzione nascosta ci sarebbe pure da trovare la causa vera del problema... però sai mai che da un'idea magari stramba (la mia), non venga fuori qualcosa di sensato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] condivisione internet via wireless | mao | Internet e Reti locali | 0 | 21-01-2009 13.40.49 |
[WIN XP PRO SP3] - Cambia utente non funziona! | Alfabeto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 10-05-2008 15.05.42 |
[xp] problema di visualizzazione colori su internet | BARTOLI74 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 10-10-2006 13.44.38 |
Tutta colpa di Internet? | Flying Luka | Archivio News Web | 3 | 21-12-2005 09.54.29 |
Internet non funziona più con Xp | _Acf_ | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 05-12-2003 13.40.56 |