|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
IL PC: vita o morte della coppia?
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi...il pc non è un problema per noi. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Hh he, io l'ho invogliato a comprare il primo PC anni fa....e da allora l'ho perso per sempre.........
poco male ![]() ![]() ![]() da allora l'amore e la pace regnano sovrani ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io posso andare fiero di aver conosciuto una ..... ventenne... (all'epoca - quasi 9 anni fa')
che sapeva si e no' usare WS 6.0 (wordstar 6.0) ora, la trentenne attuale, si cambia allegramente la scheda video... (con driver annessi) sa' settare una rete.... si fa da sola le condivizioni delle cartelle ![]() e non ha problemi a parlare di TCP-IP con ingegneri che si rivelano.....(di norma) degli emeriti UTENTI finali ![]() ![]() ![]() se utilizzato con testa.. è unione.....(della coppia) se MITIZZATO e divinizzato.... è causa di sicuro divorzio... ![]()
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: Villacidro (CA)
![]() |
o si smanetta insieme o è la morte (io odio il tao e lo yoga lei odia il pc e chi lo usa... però da qualche mese ha iniziato a scrivere qualcosina su word)
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Cremona
![]() |
Una volta era un dramma ritornavo a casa e ....bacino alla moglie, carezza alla figlia e....CLICK ........
adesso il computer lo uso per 8 ore al lavoro e quando arrivo a casa mi dedico alla famiglia ..........moooolto meglio !!! Santa moglie che mi ha sopportato cosi' per quasi un anno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: Rokkaspinalveti
![]() |
Nel mio caso è la mia lei che sta sempre al computer, ma per motivi di lavoro. Purtroppo lavora anche in una città lontana... è solo la mia ragazza non è certo mia moglie, ma comunque direi che il rapporto in questo caso lo rovina! (SIGH!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Alessandria giofi83@hotmail.com
![]() |
arrivato a questo punto, cambierei domanda:
"La coppia: vita o morte del PC?" oppure: "PC oggi, coppia domani, PC dopodomani: il matrimonio in sei parole e due virgole" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
..neache a dirlo...la mia si lamenta che sto troppo tempo davanti al compu...
![]() ![]() ...ma oramai anche lei..e' entrata nel vortice...HA HA HA... ![]() ![]() ...mi sa che tra un po' anche lei Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|