|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Torino, Italy
![]() |
Sono in procinto di passare ad Athlon Thun. 800 su Asus A7V... ma non vorrei mollare la mia cara amata Matrox G400 Max 32 MB... mi hanno detto che potrei avere dei problemi x quanto concerne i driver di questa scheda con la A7V. Mi hanno anche parlato (ma senza dirmi ove posso trovarla), di una Patch. Ne sapete qualcosa ? Su Matrox ho guardato... nisba ! Infine (giusto per sondare)... tra Monitor 19' Sony G400, Nec e Samsung... 900 IFT... che scegliereste ? Ma le righe sul Sony, si vedono così tanto ? Grazzzzie! Lupin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Io ho da circa 3 anni un Sony 15", riga o non riga non lo cambierei con nessun altro! Forse col 19"... sempre Sony ovviamente
![]() Cmq prima di comprare ti conviene andare in un negozio che dispone dei vari modelli, in modo da toccare con mano (anzi con occhio!) le differenze tra i vari modelli. cIAo!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|