|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
07-09-2007, 10.53.59 | #1 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
|
Vodafone rileva Tele2 ?
|
07-09-2007, 11.18.00 | #2 |
Senior Member
Registrato: 18-09-2002
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
Messaggi: 265
|
.....speriamo così i poveri Clienti di Tele 2 finalmente finiranno di tribolare per disservizi
connettività sbarazzina e affini ed altre amenità telematiche di codesto Gestore!
___________________________________
...nella mia Home Page cieffeconsulenze.it Regalare un sorriso non costa niente ...ma aiuta tantissimo!! |
07-09-2007, 11.25.28 | #3 |
Senior Member
Registrato: 14-02-2006
Messaggi: 252
|
Mha, io uso Tele2 ADSL 2 mega e la preleselezione automatica e devo dire che sono soddisfatto. Ho avuto qualche disservizio sia con Tele2 ma anche con Telecom e mi sa che qualsiasi compagnia usi... ha i suoi problemi.
|
07-09-2007, 12.33.43 | #4 | |
Senior Member
Registrato: 19-01-2007
Messaggi: 203
|
Quota:
Come dice Paris/Luciana MEGLIO CAMBIARE NE' State alla larga da Tele2...... |
|
07-09-2007, 12.54.35 | #5 |
Hero Member
Registrato: 25-05-2005
Loc.: Mantua me genuit
Messaggi: 524
|
Ogni caso è a sé...
Io personalmente uso Tiscali da un decennio, e devo dire che Tele2 l'ho vissuta solo per un paio di amici che hanno il contratto con loro, per risolvere alcuni disservizi.
Trovo che se molti altri operatori avessero la stessa prontezza di risposta e la stessa cortesia (nonché le capacità tecniche dell'Help Desk di secondo e terzo livello) ne guadagnerebbero tutti. Il tempo massimo di attesa che ho mai avuto è di 10 minuti, con risposte chiare, precise e circostanziate. Disponibilità da pieni voti e risoluzione totale dei problemi in meno di quattro-cinque giorni lavorativi. Non mi pronuncio sulla qualità intrinseca delle linee, poiché non ho avuto modo di fare test approfonditi, ma l'uso normale dà risultati assolutamente soddisfacenti (P2P a buonissimi livelli). Con Tiscali ho risultati eccellenti, ma quando c'è un guaio sulle linee, incrocio le dita perché se ne accorgano alla svelta, sennò devo spettare dei giorni solo per parlare con l'Help Desk... Nell'acquisto di Tele2, chiunque volesse comprarla, mi auguro che vengano mantenuti i livelli di servizio che ho avuto modo di provare.
___________________________________
- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli) - Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde) - Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino) Ultima modifica di bricci_mn : 07-09-2007 alle ore 14.24.10 |
08-09-2007, 19.10.57 | #6 |
Junior Member
Registrato: 06-07-2004
Loc.: imperia
Messaggi: 192
|
Tele2:un buon livello
Uso Tele2 da 4 anni e,in caso di problemi,ho sempre avuto risposte risolutive.Un problema risolto il giorno di Natale,segnalato il mattino mi hanno richiamato loro il pomeriggio per vedere se avevo ancora problemi.
___________________________________
puoi ingannare qualcuno per sempre,tutti per qualche tempo ma non puoi ingannare tutti per sempre |
09-09-2007, 12.19.24 | #7 |
Senior Member
Registrato: 06-11-2002
Messaggi: 323
|
Uso anch'io Tele2 da 4 anni, ma nessun problema, navigo bene e ho una buona velocità di download.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Tele2: l'Italia DEVE sapere!! Leggete. | bellatrix | Internet e Reti locali | 14 | 15-02-2008 15.42.10 |
Vodafone vince le cause: ora il nr di casa sul tuo telefonino | miciomao | Segnalazioni Web | 1 | 15-10-2007 18.55.03 |
Costi ricarica: Una beffa? | Robbi | Archivio News Web | 59 | 28-05-2007 16.57.02 |
Improvvisamente Windows non mi rileva l'Hard Disk all'avvio! | mimmo77 | Hardware e Overclock | 2 | 19-10-2006 15.22.21 |
Vodafone, accordo con Visto per email su palmari e smartphone | handyman | Segnalazioni Web | 0 | 21-04-2005 22.56.40 |